Località di mare

Un tuffo a Cala Ginepro, il mix perfetto tra mare e natura

Aspettando tempi migliori che tutti si augurano arrivino presto, è giusto pensare una vacanza all’insegna della tranquillità,  ma che metta in primo piano anche le esigenze dei più piccoli della famiglia.

La Sardegna, in questo senso, è una delle mete più ambite nelle stagioni calde, con le sue spiagge dalla sabbia dorata e i suoi profumi intensi di mirto, corbezzolo e rosmarino.

Cala Ginepro: il mix perfetto tra mare e natura – Nei pressi di Orosei, nella Sardegna centro-orientale, troviamo Cala Ginepro, una delle spiagge più lunghe del litorale, che si presenta con un mare meraviglioso, dal fondale basso e sabbioso e acque cristalline con colori cangianti, che variano tra l’azzurro, il turchese ed il verde smeraldo.

Il nome della spiaggia deriva dal boschetto di ginepri che si espande sino alla spiaggia e che con il suo colore verde crea un bellissimo contrasto cromatico con l’azzurro intenso del mare. Gli scogli, bassi e tondeggianti, racchiudono la spiaggia facendola sembrare una piscina a cielo aperto.

Il fondale basso la rende adatta anche ai bambini

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort sorge nella splendida Baia Naturale del Golfo di Orosei, sulla costa Nord Orientale della Sardegna.

Ideale per giovani famiglie con bambini, per il programma del Mini club, si rivela un’ottima scelta anche per giovani e coppie in cerca di relax, grazie alle molteplici attività proposte ed agli angoli di piacevole quiete.

Leggi anche

Anzio, finanziati dal ministero i lavori di recupero del Paradiso sul Mare

Fabio Iacolare

Corsica Sardinia Ferries modifica temporaneamente i termini di recesso

Fabio Iacolare

La Città di Otranto rilancia la stagione turistica con un hashtag

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.