Località di mare

“Spyros il marinaio italiano”, un uomo che dal nulla crea un solido futuro

“Spyros il marinaio italiano”, un uomo che dal nulla crea un solido futuro

“Spyros il marinaio italiano”, un uomo che dal nulla crea un solido futuro: l’autrice Rita Giammarresi ha scelto la sezione di Riposto della Lni, per presentare il suo romanzo dal titolo “Spyros il marinaio italiano”.

Si tratta di un libro autobiografico dedicato al ricordo dell’amato padre. Verso il padre l’autrice nutre un forte sentimento filiale, gli riconosce la difficoltà nel vivere una vita sofferta e difficile.

“Spyros il marinaio italiano” presentato alla LNI di Riposto

Ad ogni pagina e il lettore si sente coinvolto e vive questo viaggio accanto al protagonista. Un deja vu di momenti felici della vita di Giuseppe, ma anche dei momenti tristi. Un romanzo per tutti che commuoverà il lettore, per la storia che narra di un amore puro e disinteressato che solo poche e fortunate persone provano nella vita!

Il libro edito da Bonfirraro Editore, racconta di Giuseppe, che in un giorno d’inverno esala l’ ultimo respiro, la morte lo prende, ma lui si sente più vivo che mai incomincia a ripercorrere a ritroso un viaggio nella memoria del passato.

Giuseppe è un uomo che, come altri , della sua epoca,abbattendo i muri della miseria, parte dal nulla e costruisce un solido futuro.

LEGGI ANCHE: Lo spettacolo di Eleonora Abbagnato in scena al Teatro Antico di Taormina

All’ incontro con l’ autrice Rita Giammarresi erano presenti: il presidente della Lni sez di Riposto, Giuseppe Pulvirenti e Valerio Musumeci, Hastag Sicilia.

“Spyros il marinaio italiano”, un uomo che dal nulla crea un solido futuro

 

Leggi anche

Digital transformation: open day Hubstrat rivolto a PMI e startupper

Redazione

Emilia Romagna, stop all’aumento dei canoni sulle darsene e i porti

Fabio Iacolare

#CantieriApertiAnzio, proseguono i lavori di restyling della Riviera Mallozzi

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.