Sport

Boom di iscrizioni alla 151 Miglia Trofeo Cetilar

Il boom di iscrizioni alla 151 Miglia Trofeo Cetilar prosegue in modo incandescente, con quota cento barche iscritte già superata in appena una settimana di apertura delle iscrizioni on line.
Per i velisti liguri (e non solo!) da quest’anno c’è un’altra opportunità per prepararsi alla 151 Miglia che partirà da Livorno il 30 maggio: si tratta della prima edizione della Rotta su Pisa.
Una regata completamente nuova, organizzata da Havana Vela, Marina di Varazze, Varazze Club Nautico e Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, con rotta Varazze – Isola del Tino (La Spezia) – Marina di Pisa per un totale di 86 miglia. Una sfida inedita, in uno dei tratti di mare più belli del Mar Ligure, dalla riviera di ponente agli emozionanti scenari delle Cinque Terre, per seguire il profilo delle ampie spiagge della Versilia fino ad avvistare la linea d’arrivo, là dove l’Arno incontra il mare.
Le date da segnare sono 15-16 maggio 2020.
Havana Vela, Marina di Varazze, Varazze Club Nautico e Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, presenteranno la regata sabato 1 febbraio 2020, alle ore 17:00, presso l’Aegua Disco Club di Varazze per la presentazione della nuova Rotta su Pisa. Seguirà un aperitivo di chiusura evento.

Leggi anche

Genova: condizioni molto impegnative per la seconda giornata dei Campionati Mondiali 2.4

Fabio Iacolare

La vela italiana a caccia della 50esima Rolex Fastnet Race

Claudio Soffici

Tra Cagliari e Brindisi festeggia Jeddah: nel Mar Rosso la seconda regata preliminare

Claudio Soffici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.