Località di mare

Anzio, arriva l’ok del consiglio: Carlo Verdone è cittadino onorario

Il Consiglio Comunale di Anzio, all’unanimità, ha approvato la delibera per il conferimento della Cittadinanza Onoraria all’attore, sceneggiatore e regista, Carlo Verdone.

Venerdì 30 agosto Carlo Verdone sarà ad Anzio per ricevere, dal Sindaco, Candido De Angelis e dal Consiglio Comunale, la Cittadinanza Onoraria e per incontrare i suoi nuovi concittadini. Alle ore 16.00, nella Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, è in programma la Cerimonia per il conferimento dell’onorificenza.

Alle ore 17.30, in Piazza I Maggio, Carlo Verdone parteciperà ad un evento artistico di rilevanza internazionale; a seguire una breve passeggiata nella sua nuova Città e la visita al nuovo Ufficio del Turista, in Piazza Pia 19, nelle sale della bellezza, del mare e della storia.

A partire dalle ore 21.00, con ingresso per il pubblico a partire dalle ore 20.00, nel teatro all’aperto di Villa Adele, che ha fatto registrare il sold out, con i biglietti tutti esauriti in pochi giorni, l’atteso incontro con la cittadinanza  di Anzio, nella serata evento condotta dal regista,
giornalista e critico cinematografico, Mario Sesti.

Il ricavato della serata di Villa Adele, per volontà del Sindaco, Candido De Angelis e di Carlo Verdone,  sarà interamente devoluto, la sera stessa dell’evento, quale contributo per i lavori della “Cittadella di Padre Pio – Casa Socio Sanitaria Pediatrica Oncologica Madonna di Fatima”, a Drapia (VV).

Leggi anche

Camogli, un successo l’edizione 2019 del Festival della Comunicazione

Fabio Iacolare

Progetto moli ad Albenga, Associazione Bagni Marini: “E’ un progetto di cui si parlava da molti anni”

Fabio Iacolare

Santa Marinella, il tenore che canta dal balcone commuove tutti e diventa virale sul web

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.