Località di mare

Anzio, arriva l’ok del consiglio: Carlo Verdone è cittadino onorario

Il Consiglio Comunale di Anzio, all’unanimità, ha approvato la delibera per il conferimento della Cittadinanza Onoraria all’attore, sceneggiatore e regista, Carlo Verdone.

Venerdì 30 agosto Carlo Verdone sarà ad Anzio per ricevere, dal Sindaco, Candido De Angelis e dal Consiglio Comunale, la Cittadinanza Onoraria e per incontrare i suoi nuovi concittadini. Alle ore 16.00, nella Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, è in programma la Cerimonia per il conferimento dell’onorificenza.

Alle ore 17.30, in Piazza I Maggio, Carlo Verdone parteciperà ad un evento artistico di rilevanza internazionale; a seguire una breve passeggiata nella sua nuova Città e la visita al nuovo Ufficio del Turista, in Piazza Pia 19, nelle sale della bellezza, del mare e della storia.

A partire dalle ore 21.00, con ingresso per il pubblico a partire dalle ore 20.00, nel teatro all’aperto di Villa Adele, che ha fatto registrare il sold out, con i biglietti tutti esauriti in pochi giorni, l’atteso incontro con la cittadinanza  di Anzio, nella serata evento condotta dal regista,
giornalista e critico cinematografico, Mario Sesti.

Il ricavato della serata di Villa Adele, per volontà del Sindaco, Candido De Angelis e di Carlo Verdone,  sarà interamente devoluto, la sera stessa dell’evento, quale contributo per i lavori della “Cittadella di Padre Pio – Casa Socio Sanitaria Pediatrica Oncologica Madonna di Fatima”, a Drapia (VV).

Leggi anche

Fiumicino, cittadini volontari puliscono le dune tra Maccarese e Passoscuro

Fabio Iacolare

Città Metropolitana di Napoli: turismo sostenibile ai tempi del coronavirus

Fabio Iacolare

Grave situazione del Porto Canale di Cagliari, lettera al presidente del Consiglio Conte

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.