Diporto

Pearl Yachts al Fort Lauderdale International Boat Show

Pearl Yachts è lieta di annunciare la presenza del cantiere al Fort Lauderdale International Boat Show 2019 (FLIBS), dove sarà esposto il PEARL 80, scafo 8. Giunto alla sua 60a edizione, lo spettacolo annuale degli yacht degli Stati Uniti accoglierà più di 100.000 visitatori a Fort Lauderdale per vedere i migliori yacht del settore dal 30 ottobre al 3 novembre.

Svelato per la prima volta nel 2017, PEARL 80 è stato accolto con successo in tutto il settore. Misurando 23,9 metri (78’5 “) con un raggio di 5,99 metri (19’6”) e un pescaggio superficiale di 1,6 metri (5’3 “), il PEARL 80 può ospitare fino a otto ospiti sul ponte inferiore attraverso un intero -beam master suite, una cabina doppia e due cabine doppie.

Con il design esterno e l’architettura navale di Bill Dixon con il design degli interni di Kelly Hoppen, PEARL 80 offre un’esperienza superyacht eccezionale. Dall’esterno splendidamente aerodinamico – completo di garage per moto d’acqua e piattaforma da bagno idraulica – agli eleganti interni a pianta aperta progettati da Kelly Hoppen, ogni dettaglio assicura che ogni aspetto della vita sull’oceano sia ben curato.

Unisciti al team di Pearl Yachts e scopri la PEARL 80 in mostra al Fort Lauderdale International Boat Show 2019. Fai un salto a HOF 222 dal 30 ottobre al 3 novembre per incontrare il team e saperne di più sugli ultimi sviluppi di Pearl.

Leggi anche

Monte Carlo Yachts svela il secondo dei tre modelli annunciati per il 2019: l’ MCY 66

Fabio Iacolare

Varato con successo il nuovo 50m Tankoa S501 Hybrid

Fabio Iacolare

Taranto, Fiera del Mare: intervento di Matteo Italo Ratti del Consorzio Marine della Toscana

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.