Nautica Sport

151 Miglia, tutto esaurito per la regata: 250 i partecipanti

151 miglia

Nessun posto disponibile rimasto per la 151 Miglia Trofeo Cetilar 2022, regata d’altura giunta alla sua 13esima edizione che avrà luogo tra cinque settimane, dal 2 al 4 giugno. Le iscrizioni hanno raggiunto l’incredibile cifra di 250 partecipanti, limite massimo che possono sostenere gli approdi di Livorno e di Marina di Pisa prima della partenza dell’evento.

Gli eventi previsti per la 151 Miglia

Si apre così una lista d’attesa, da cui verranno ripescati gli equipaggi intenzionati a partecipare qualora qualche iscritto dovesse dare forfait. La 151 Miglia torna alla riscossa, dopo un’edizione, quella del 2020, saltata a causa della crisi pandemica, e quella del 2021, svoltasi con evidenti limitazioni negli eventi a causa sempre delle restrizioni da covid.




Alla vigilia della manifestazione, la sera del 1 giugno, gli equipaggi si ritroveranno nella meraviglia della Fortezza Vecchia di Livorno, per il Crew Party di rito. Terminata la regata, sabato 4, i partecipanti potranno poi rilassarsi nella spiaggia di Punta Ala, in occasione del Dinner Party che si terrà negli spazi all’aperto dello Yacht Club. Ma gli eventi non finiscono qui: tutti gli appassionati di running potranno cimentarsi nella tradizionale 15.1 Run, corsa podistica che avrà luogo a Pisa il 28 maggio, negli stessi momenti in cui le barche della Rotta su Pisa,  regata organizzata dal Club Nautico Varazze con lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, arriveranno al porto.

LEGGI ANCHE: Eastern Hemisphere Championship, i risultati della prima giornata di prove

Evento clou della 151 Miglia sarà ovviamente la regata, che presenta una flotta assai numerosa e variegata, che spazia da equipaggi professionisti e assetati di vittoria ad amatori che sfrutteranno l’occasione per passare del bel tempo in mare, incarnando perfettamente la filosofia dell’evento: creare una manifestazione che sia impegnativa, ma al tempo stesso alla portata di tutti.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Wooden Boats svela il nuovo Limousine Tender Slim di 7,5 metri

Redazione

Rolex Giraglia 2022, 56 barche sulla linea di partenza

Redazione Sport

Guardia Costiera, al via in Puglia la campagna Mare sicuro 2020

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.