Diporto Nautica

Nuovo modello Classic 108 di Ocean King

Classic 108 Ocean King

Ocean King di Chioggia vicino a Venezia ha annunciato un nuovo modello Classic 108. Il New Classic 108 è un elegante yacht da 350 gt costruito con una lunghezza complessiva di 34 metri e uno scafo in acciaio di grado A a doppio fondo con struttura leggera in alluminio leggero.

Il suo enorme fascio da 8,3 m e 4 ponti rendono superyacht di enormi volumi. Con una capacità di carburante di oltre 50.000 litri e alimentato da due MAN 588kW, il New Classic 108 è in grado di attraversare l’Atlantico e di nuovo su un unico serbatoio di carburante.

Si tratta di uno yacht che ispira fiducia totale ed è stato progettato con funzionalità a lungo raggio, sicurezza, facilità d’uso, affidabilità e manutenzione semplice come elementi chiave, la New Classic 108 utilizza soluzioni collaudate e affidabili e il massimo marchio equipaggiamento in tutto. Come per tutti gli Ocean King, un approccio tecnico di spedizione commerciale combinato con lo stile superyacht, il lusso e la qualità abbonda.

Sviluppato in collaborazione con il VYD Studio di Trieste, il 108 Classic offre di serie un interno 5 cabina armatoriale, sistema di sistemazione principale del main deck a tutto baglio con una messa a fuoco interna luminosa e fresca per portare l’esterno in. Abbondanza di alloggi sul ponte inferiore accoppiati con una cabina del capitano del ponte superiore farà per un equipaggio felice.

LEGGI ANCHE: The Ocean Race Summit Newport: leader per la salvaguardia degli oceani

Paolo Dose di VYD Studio dice del New Classic 108: “Il 108 offre un aspetto aggressivo e muscoloso senza compromettere gli elementi essenziali del design futuristico.

Con un lusso a fascio largo e di grandi volumi l’interno, il 108 è il prodotto dell’approccio di design contemporaneo e classico, risultante in un profilo senza tempo. Mantiene il suo aspetto elegante da qualsiasi prospettiva e presenta una lunga portata, superbamente equipaggiata, forte e robusto yacht esploratore veramente capace “.

Enorme spazio sul ponte all’aperto è una caratteristica principale del New Classic 108 con più posti a sedere separati e aree prendisole e il tender nascosto in un garage trasformabile in un beach club per non invadere sull’uso del ponte.

Classico 108 Ocean King: “Entusiasti di offrire un modello di classe a un prezzo imbattibile”

Alberto Ballarin di Ocean King dice: “Credenziali oceaniche, stile contemporaneo senza tempo e a la finitura esterna del superyacht e gli interni erano i parametri di design con Ocean King New Classic 108. Noi sono entusiasti di poter offrire ai nostri clienti un modello di classe e prezzo imbattibile che siamo certi di stordire il mondo degli explorer yacht “. Ocean King ha recentemente iniziato la costruzione di un modello 118 della serie Ducale per la consegna Summer 2020 e debutto in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival.

Leggi anche

Nasce oggi Federlogistica Marche, Andrea Morandi presidente

Redazione

Tre Golfi Sailing Week 2022, quattro chef stellati per il menu della vigilia

Redazione Sport

Pozzuoli, folla nel weekend della Fase 2. L’ira di Figliolia: “Chiudo il Lungomare”

Davide Gambardella

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.