Località di mare

Da Cattolica la terza tappa delle sei serate con i migliori comici del panorama italiano

Prosegue l’appuntamento con “Comedy Central Tour”: mercoledì 31 luglio alle 21.00 su Comedy Central va in onda la terza tappa estiva del tour più comico della tv del canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità in onda in esclusiva su Sky al canale 128.

Dopo Monopoli, il tour si sposta all’Arena della Regina a Cattolica. In una delle città simbolo del divertimento estivo si alternano sul palco: Gabriele Cirilli, Maurizio Lastrico, Pablo e Pedro, Paolo Migone Marta e Gianluca. I cinque comici avranno all’incirca quindici minuti a testa per scatenare il pubblico con tutta la forza delle loro battute e dei loro monologhi!

Al duo comico Gigi e Ross il compito di condurre la nuova edizione di “Comedy Central Tour.  Nel lontano 2009 avevano debuttato proprio su Comedy Central. Sul palco di Cattolica anche Federica Cacciola (alias Martina Dell’Ombra) che, oltre a affiancarli nella conduzione, è il volto social del programma.

Le ultime tappe in prima tv del “Comedy Central Tour” andranno in onda a settembre.

Comedy Central da sempre casa naturale della comicità torna a riempire le piazze d’Italia con il suo tour estivo con spettacoli ad alto tasso di risate. I protagonisti saranno i più apprezzati battutisti del panorama italiano ma anche tanti giovani talenti, visti nel corso dell’anno nella serie di Stand Up Comedy e che in Comedy Central trovano il canale ideale per emergere.

La regia del Comedy Central Tour è di Lorenzo ColussiMarco Vignanelli è il direttore della fotografia, mentre la scenografia è affidata a Susanna AldinioMarzio Rossi e Antonio Losito sono gli autori del programma. La produzione è affidata adOrange Media.

Leggi anche

Piombino, più spazi demaniali in cambio della pulizia delle spiagge libere

Fabio Iacolare

Al via a Ravenna la Coppa Primavela: ecco il calendario

Redazione Sport

Alassio, fino al 13 aprile stop alla spiaggia

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.