Nautica

Lo yacht d’oro attracca a Ostia, ecco quanto costa una settimana a bordo

yacht d'oro

Lo yacht d’oro attracca al Porto Turistico di Roma. Si chiama Khalilah, è il superyacht che in pochi possono permettersi: basta pensare che una settimana di vacanza da sogno su questa imbarcazione da mille e una notte costa 300mila euro, mentre il suo valore di mercato è di 33 milioni di dollari.

Khalilah, yacht extralusso di 48 metri, è diretto all’Argentario in Toscana. “La particolarità dello scafo dorato non passa certo inosservata.




Le linee moderne, disegnate da Palmer Johnson assieme allo staff della Bugatti, rendono questo yacht tutto in carbonio davvero unico. Dotato di 5 cabine in grado di ospitare massimo 11 ospiti, “viene noleggiato per la crociera ad un costo base di 300mila euro a settimana”, si legge sulla pagina Facebook del Porto Turistico di Roma.

Lo yacht d’oro Khalialh, le caratteristiche

yacht d'oro Khalialh

Lo yacht d’oro Khalialh è stato costruito negli Stati Uniti nel 2015 dalla Palmer Johnson Yachts ed è il primo yacht al mondo tutto dorato e il più grande realizzato interamente in carbonio.




Sul ponte superiore della barca c’è lo Skylounge dalla vista mozzafiato e all’interno un vero e proprio loft, con poltrone rilassanti ed enormi vetrate da cui ammirare il panorama. C’è anche una enorme sala relax in stile zen e nelle cucine un cuoco stellato di fama internazionale.

LEGGI ANCHE: Pershing un’emozione elettrizzante e senza eguali nel mondo degli yacht

La sala da pranzo è dotata di un lussuosissimo tavolo in legno di cactus. A poppa c’è un beach club con piscina. Sul ponte superiore ci sono le due camere da letto principali, dotate di bagno privato e spa. Sul ponte inferiore ci sono ovviamente altre camere, anche se meno lussuose. Lungo 48 metri, il Khalilah arriva a una larghezza di 11 metri. La velocità massima è di 32 nodi e può effettuare viaggi transoceanici.

Seguici su Facebook e resta aggiornato – Clicca qui

 

 

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Mancano due giorni a La Cinquecento Trofeo Pellegrini

Redazione Sport

Kenshō, consegnato all’armatore il nuovo 75 metri di Admiral

Claudio Soffici

Al via il Sail Rally delle Vele Storiche Viareggio

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.