Località di mare

Albenga si trasforma ad Halloween per i più piccoli

In occasione di Halloween i commerciati del centro storico di Albenga organizzano una grande festa per i bambini. In Piazza IV Novembre e in Piazza San Michele saranno posizionati gonfiabili, una pista di macchinine e il truccabimbi.

Molte attività allestiranno le loro vetrine a tema, a farla da padrone saranno le classiche zucche di halloween, ma anche molto altro. Libero sfogo alla fantasia! Non potrà mancare, inoltre, il classico “dolcetto o scherzetto”.

Afferma Davide Meirana che per l’occasione si fa portavoce dei commercianti che hanno deciso di aderire all’iniziativa: “Abbiamo deciso, come è giusto che sia, di rivolgerci ai bambini organizzando una vera e propria festa tutta dedicata a loro.

Gonfiabili, una pista di macchinine e il truccabimbi per aiutarli nel travestimento e farli divertire nelle due piazze del centro storico con giochi ed intrattenimento. Naturalmente ognuno di noi per quella giornata avrà caramelle e dolcetti da consegnare ai più piccoli durante il classico “dolcetto o scherzetto”. Sarà l’occasione per grandi e piccini per passare un bel pomeriggio di divertimento”. L’appuntamento sarà dunque per giovedì 31 ottobre a partire dalle ore 14,30 nel centro storico di Albenga.

Leggi anche

Pinger: così i pescatori di Massa Lubrense salvano i delfini dalle reti

Redazione

Il “Festival internazionale ai parchi di Nervi” vince il Premio Festivalmare

Fabio Iacolare

Forte dei Marmi, il soprano Francesca Maionchi incanta i croceristi norvegesi in visita a Villa Bertelli

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.