Località di mare

Albenga si trasforma ad Halloween per i più piccoli

In occasione di Halloween i commerciati del centro storico di Albenga organizzano una grande festa per i bambini. In Piazza IV Novembre e in Piazza San Michele saranno posizionati gonfiabili, una pista di macchinine e il truccabimbi.

Molte attività allestiranno le loro vetrine a tema, a farla da padrone saranno le classiche zucche di halloween, ma anche molto altro. Libero sfogo alla fantasia! Non potrà mancare, inoltre, il classico “dolcetto o scherzetto”.

Afferma Davide Meirana che per l’occasione si fa portavoce dei commercianti che hanno deciso di aderire all’iniziativa: “Abbiamo deciso, come è giusto che sia, di rivolgerci ai bambini organizzando una vera e propria festa tutta dedicata a loro.

Gonfiabili, una pista di macchinine e il truccabimbi per aiutarli nel travestimento e farli divertire nelle due piazze del centro storico con giochi ed intrattenimento. Naturalmente ognuno di noi per quella giornata avrà caramelle e dolcetti da consegnare ai più piccoli durante il classico “dolcetto o scherzetto”. Sarà l’occasione per grandi e piccini per passare un bel pomeriggio di divertimento”. L’appuntamento sarà dunque per giovedì 31 ottobre a partire dalle ore 14,30 nel centro storico di Albenga.

Leggi anche

ZTL Lido di Jesolo, fino al 13 settembre l’isola pedonale più lunga d’Europa

Fabio Iacolare

Catania, da domenica aperta la passerella per disabili di San Giovanni Li Cuti

Fabio Iacolare

Il “Carnevale Amalfitano” è come da consuetudine a misura di bambino

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.