Diporto

Versatilità e maneggevolezza: il nuovo Package Lomac Empowered by Yamaha

Package Lomac Empowered Yamaha 1

Il mare li unisce, un video li celebra all’interno della cornice da sogno dell’Isola di Giannutri. I protagonisti? L’inconfondibile e potente F40G Supreme di Yamaha, il versatile 540 IN Spearfishing di Lomac e due grandi campioni, Alessandro Marcianò e Marco Bardi.

Nato dalla collaborazione tra due numeri uno della nautica, questo video parla al cuore di appassionati e sportivi grazie alla bella collaborazione con Alessandro Marcianò, Recordman Italiano di Big Waves Surfing e Ambassador Yamaha Marine Italia, e Marco Bardi, star dell’apnea italiana.

Bardi è infatti Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Pesca in Apnea, Team Manager Omersub Spa e Maestro Nazionale di pesca in Apnea.

Package Lomac Empowered Yamaha

Sullo sfondo della bellissima Isola di Giannutri, perla dell’Arcipelago Toscano, i due campioni salgono a bordo del Lomac 540 IN Spearfishing, un battello grintoso e affidabile, particolarmente flessibile in termini di utilizzo perché comodamente carrellabile e di facile manutenzione. Spinto da tutta la grinta dell’F40G Supreme, notoriamente il più cattivo 40 cavalli della categoria, questo battello pensato sia per il diporto che per la pesca, porta Marcianò e Bardi fuori dal caos, alla scoperta di baie isolate e difficili da raggiungere, dove possono dedicarsi alle loro grandi passioni: le immersioni e il surf.

Ecco che ancora una volta, l’F40G Supreme, così silenzioso, efficiente e veloce, stupisce per le prestazioni, che lo rendono un compagno di viaggio insostituibile per chi va per mare, poco importa se per lavoro o per sport.

LEGGI ANCHE: Yamaha annuncia il debutto europeo della linea di fuoribordo V MAX SHO

Package Lomac e Yamaha, il connubio in un video

Yamaha e Lomac celebrano quindi con un video una partnership d’eccellenza, nonché un package destinato a fare colpo su tanti appassionati e sportivi.

Leggi anche

Team Italia presenta la plancia I-bridge dotata di head up display trasparente

Fabio Iacolare

Guida fluida per il Technohull 38 Grand Sport, il preferito dalla famiglia

Redazione

Dal porto di Imperia il «Progetto Mediterranea», ideato dallo scrittore marinaio Simone Perotti

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.