Diporto

Gli arredi MYYOUR su Italia 1 a La Pupa e il Secchione e viceversa

MYYOUR, brand italiano specializzato nella produzione di arredi e illuminazione per l’outdoor, ha fornito alcuni dei suoi modelli più iconici per arredare il giardino della location che ospita il programma “La Pupa e il Secchione e viceversa”, in onda ogni martedì in prima serata su Italia 1 dal 7 gennaio 2020. 

Colorati, luminosi, pop, accattivanti: questi sono solo alcuni dei tratti distintivi degli arredi MYYOUR scelti per allestire la location che, dal 7 gennaio 2020, ospita i protagonisti del programma “La Pupa e il Secchione e viceversa”. In onda ogni martedì in prima serata su Italia 1, lo show celebra l’incontro tra due mondi opposti: intellettuali-studiosi, poco avvezzi alla vita sociale, messi a confronto con avvenenti giovani che fanno della bellezza fisica il proprio punto di forza e che poco si interessano di temi di attualità e nozioni “scolastiche” e, grande novità di quest’anno, anche la presenza dei “viceversa”: i pupi e le secchione.

Un contesto leggero e divertente, proprio come l’animo delle realizzazioni MYYOUR.  Proposte innovative che nascono dalla voglia di stupire, non solo per quanto riguarda il design, ma anche per ciò che concerne i contenuti tecnici. MYYOUR, infatti, realizza la maggior parte dei suoi modelli in Poleasy®, un polietilene brevettato totalmente innovativo, che elimina definitivamente il problema delle microporosità superficiali (responsabili della formazione di patine e fessurazioni) ed è in grado di garantire performance davvero uniche in fatto di durata, lavabilità e brillantezza dei colori.

Caratteristiche perfette anche per la produzione del programma, che ha selezionato i modelli TULIP (lampada), AGATA (lampada), PANDORA (pouf) e NOVA (salottino) per arredare con stile e funzionalità il giardino della villa, vero cuore pulsante della location. E’ proprio qui, infatti, che si svolgono tutte le sfide settimanali tra le coppie di pupe e secchioni e viceversa.

Leggi anche

Fase 2 Covid19, imprese: investire nelle infrastrutture

Fabio Iacolare

Svelati i dettagli degli interni del nuovo ISA GT 45m

Fabio Iacolare

Con Ri-generation più di 3.000 elettrodomestici hanno trovato nuova vita

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.