Diporto Nautica

Tecnomar for Lamborghini 63 esposto nel nuovo store in Costa Smeralda

Tecnomar for Lamborghini 63

A seguito dell’inaugurazione del primo flagship store nell’esclusiva cornice di Porto Cervo, il Tecnomar for Lamborghini 63 arriva in Costa Smeralda. Lo yacht, che è il primo realizzato nel colore Grigio Ater, mette in mostra il suo inconfondibile aspetto sportivo e approda all’ormeggio più glamour di tutta la Costa Smeralda, dopo 3 ore e mezza di navigazione dal quartier generale di Marina di Carrara alla velocità di crociera di 45 nodi grazie ai due motori MAN V12-2000HP.




Tecnomar for Lamborghini 63 sold out fino al 2024

Il porto scelto, di Poltu Quatu, è un fiordo naturale che si trova esattamente di fronte all’Arcipelago della Maddalena, in una posizione ottimale a pochi kilometri dal Flagship store del gruppo e dalla Piazzetta, dove si trova proprio il modellino in scala dello yacht, che permette a tutti gli appassionati di ammirarne da vicino i dettagli.

Per tutti i clienti Tecnomar sarà possibile salire a bordo dello yacht, per scoprire gli elementi iconici e per dare un assaggio, a coloro che l’hanno già ordinato, di questo capolavoro di ingegneria. “Ne consegniamo uno al mese” ha dichiarati Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group. “Ad oggi chi vuole acquistare uno slot di questa serie limitata deve pazientare fino al 2024 poiché fino a quella data la produzione è già stata tutta prenotata.”

Proprio il nuovo Tecnomar for Lamborghini 63 è stato inserito tra i Best of the Best 2022 dell’industria del lusso nella categoria Motor Yacht Weekend Cruise, dopo aver ottenuto il premio nella categoria Motor Yacht Under 25 Meters in occasione dei 2022 International Yacht & Aviation Awards che si sono svolti a Venezia lo scorso maggio.

LEGGI ANCHE: Porto Cervo, yacht di 21 metri si schianta contro scogli: un morto e sei feriti

“Questo riconoscimento rappresenta per The Italian Sea Group una ulteriore conferma del raggiungimento di standard sempre più elevati nel mondo della nautica di lusso”, ha commentato Giuseppe Taranto, Vice Chairman e Chief Commercial Officer di The Italian Sea Group. “Le migliori congratulazioni vanno a tutto il team che ha contribuito alla creazione e alla costruzione di questo magnifico motoryacht, che sta velocemente conquistando il mercato internazionale”.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

“Fincantieri ci dica qual è il piano di produzione per Castellammare di Stabia”

Davide Gambardella

Turismo nautico e noleggio barche: se ne parla stasera a Talk show S4

Redazione

Il nuovo yacht 34 metri di Van der Valk, progettato e costruito su misura

Redazione

1 commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.