Viaggi e stili di vita

Norwegian Cruise Line annuncia l’estensione della sospensione dei viaggi

Norwegian Cruise Line annuncia l’estensione della sospensione dei viaggi

La sospensione include tutte le crociere di Norwegian Cruise Line con data d’imbarco dall’1 gennaio al 28 febbraio 2021 e alcune crociere a marzo 2021, nonchè tutte le crociere di Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises con data d’imbarco dall’1 gennaio al 31 marzo 2021.

Norwegian Cruise Line, sospesi i viaggi

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., compagnia di crociere leader a livello mondiale che gestisce i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, ha annunciato oggi l’estensione della sospensione delle crociere, già precedentemente annunciata.

La sospensione include tutte le crociere di Norwegian Cruise Line con partenza tra l’1 gennaio e il 28 febbraio 2021 e alcune crociere a marzo 2021, nonchè tutte le crociere di Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises con partenza tra l’1 gennaio e il 31 marzo 2021.




Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (NYSE:NCLH) è una compagnia di navigazione leader a livello globale che gestisce Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises.

POTREBBE INTERESSARTI: Sardegna al top per la bellezza del mare: “99,7% di costa eccellente”

Con una flotta combinata di 28 navi e circa 59,150 cabine, questi marchi offrono itinerari che includono più di 490 destinazioni in tutto il mondo. La compagnia presenterà nove nuove navi entro il 2027.

Norwegian Cruise Line sta facendo tutto il possibile per garantire la sicurezza a bordo e a terra. Con NCL’s Peace of Mind, si potrà andare in crociera in sicurezza con protocolli sanitari e di sicurezza potenziati e prenotazioni flessibili.

Sentiti libero di cambiare i tuoi programmi a seconda delle necessità, con la certezza di sapere che ci stiamo prendendo cura della tua salute e sicurezza.

Tutte le navi vengono pulite a fondo e disinfettate prima di ogni viaggio conformemente ai protocolli della compagnia, sviluppati in collaborazione con il Programma di Igiene delle Navi del CDC.




I terminal per l’imbarco verranno igienizzati continuamente e, dove possibile, nebulizzati prima e dopo ogni imbarco e sbarco. Inoltre, tutte le cabine, suites e aree pubbliche saranno pulite, igienizzate e disinfettate con una maggiore frequenza, includendo l’uso della Tecnologia a Getto Elettrostatico. Le maggiori misure di igienizzazione includono:

Nebulizzazione di HClO nelle cabine e nelle aree pubbliche – Nebulizzazione nelle cabine e nelle aree pubbliche con acido ipocloroso disinfettante (HClO). L’acido ipocloroso è un potente ossidante non tossico che uccide efficacemente batteri, spore e virus. È naturale e sicuro per l’utilizzo in spazi aperti poiché è composto da elementi naturali come acqua e sale e una carica elettrica.

LEGGI ANCHE: Pesca al calamaro, guida pratica per principianti

  • Maggiore frequenza nella pulizia – Il nostro programma di prevenzione 24/7 includerà la disinfezione continua di aree pubbliche e punti di contatto ad alto transito. Assicureremo che la pulizia avvenga in modo continuo in tutti gli ascensori e tutte le aree pubbliche sia durante che al di fuori delle ore di punta.
  • Buffet a servizio completo – I buffet e le postazioni delle bevande saranno a servizio completo con personale disponibile per servire gli ospiti.




  • Igiene personale – Tutti gli ospiti saranno fortemente incoraggiati a lavarsi frequentemente le mani, anche al momento dell’ingresso negli spazi di somministrazione di alimenti e bevande e l’igienizzante per le mani sarà ben in vista e facilmente accessibile in tutta la nave.

Leggi anche

Riscoprirne piaceri e benefici all’Ermitage Bel Air Hotel di Abano, nei Colli Euganei

Fabio Iacolare

Comprare casa al mare: le isole campane il “posto al sole” più caro d’Italia

Fabio Iacolare

Crociere Norwegian Cruise Line, anche a luglio lo stop in tutto il mondo

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.