Diporto

Spiagge, Cna Balneari, Sib Confcommercio, Fiba Confesercenti su protocollo anti-covid 19

Spiagge, Cna Balneari, Sib Confcommercio, Fiba Confesercenti su protocollo anti-covid 19
Sib Confcommercio, Fiba Confesercenti, Cna Balneari, che congiuntamente rappresentano la quasi totalità degli stabilimenti balneari della Liguria, intendono esprimere la loro posizione su quanto appreso dalla stampa circa un ipotetico “Protocollo Anti-covid 19” per l’apertura degli stabilimenti balneari.
“In questo momento le nostre famiglie e quelle dei nostri dipendenti stanno rispettando in pieno le direttive per l’isolamento previste negli ultimi Dpcm, nel rispetto della salute di tutti noi, dei nostri dipendenti, clienti e italiani tutti.

Troviamo incongruo e prematuro parlare di regole e normative da osservare

nelle attività e sulle spiagge per la prossima estate. Questo è il momento dell’unità che ci deve vedere tutti coesi con un unico scopo: debellare il Coronavirus.
Quando ci sarà concesso e solo allora, nel pieno rispetto della sicurezza, riapriremo gli stabilimenti balneari. Siamo pronti a collaborare con le Autorità sanitarie locali e Nazionali, per delineare quali saranno le regole da seguire nelle attività all’aperto (che oggi chiusi in casa tanto ci mancano!), ma solo quando questo sarà possibile ed opportuno.
Coscienti della salubrità della nostra Liguria, di un ambiente marino meraviglioso, siamo certi di poter tornare quanto prima ad essere quella Riviera che tutto il mondo ci invidia.
Un “abbraccio virtuale” a tutti coloro che soffrono, viva l’Italia!” Così una nota stampa a cura del  Presidente Regionale Sindacato Italiano Balneari Confcommercio Enrico Schiappapietra, il Presidente Regionale Fiba Confesercenti Gianmarco Oneglio  e il Portavoce Regionale Cna Balneari Liguria Alessandro Riccomini.

Leggi anche

Furuno, ecco il primo radar imo compliant solid-state x-band al mondo

Fabio Iacolare

Varato a Livorno il dodicesimo esemplare della linea Benetti Oasis

Claudio Soffici

Il Made in Italy sbarca a Dubai con Tecnomar EVO 120 di TISG

Claudio Soffici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.