Diporto

Pearl Yachts annuncia la vendita di un nuovo Pearl 95

Il rivenditore esclusivo di Pearl Yachts per la Spagna e le Baleari annuncia la vendita di un nuovo Pearl 95. La vendita del secondo Pearl 95 coincide con il più grande portafoglio ordini mai realizzato dai costruttori di yacht britannici con oltre 10 milioni di sterline di nuovi ordini di yacht confermati.

Pearl Yachts è lieta di annunciare la vendita di un nuovo Pearl 95. Firmato da Baxter Marine, rivenditore esclusivo di Pearl Yachts in Spagna, l’accordo significa che le prime due unità sono ora vendute del nuovo modello Pearl 95. Con i suoi 29,2 metri, la nave progettata da Bill Dixon è il fiore all’occhiello del cantiere britannico ed è stata accolta con successo a livello industriale dal lancio del modello inaugurale nell’agosto 2018. 
Con un design degli interni chic della designer britannica Kelly Hoppen, il Pearl 95 ha dimostrato di essere una combinazione pluripremiata di prestazioni, stile e qualità.Assumendo il titolo di “Best Layout” ai World Yachts Trophies 2018, il Pearl 95 ha ricevuto ulteriori riconoscimenti nel settore con i premi “Best Interior Design – Power Yachts” e “Best Main Saloon” agli International Yacht and Aviation Awards 2019. 

Il 2019 si sta rivelando un anno prolifico per il cantiere britannico. Numerose vendite confermate negli ultimi sei mesi ammontano a oltre 10 milioni di sterline di nuovi yacht su ordinazione, il più grande portafoglio ordini dall’inizio della Pearl Yachts nel 1998

Amministratore delegato di Pearl Yachts, Iain Smallridge commenta: “Il 2019 si sta dimostrando il nostro anno migliore da quando abbiamo aperto le nostre porte oltre due decenni fa. Siamo lieti del nostro attuale portafoglio ordini e della vendita di un altro superyacht Pearl 95, vorremmo ringraziare il team di Baxter Marine per aver portato in famiglia l’ultimo proprietario del Pearl Yacht ” .  La costruzione dello scafo numero 95 della Pearl 95 è già iniziata, con consegna prevista per la metà del 2020.

Leggi anche

Raid Atene 2019: ennesima dimostrazione di qualità per il fuoribordo Suzuki DF40A

Fabio Iacolare

Dalla parte dell’ambiente: Suzuki sempre più un’azienda eco friendly

Redazione

Custom Line a Fort Lauderdale, premiere per un superyacht della flotta

Claudio Soffici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.