Diporto

Azimut S6, uno dei modelli di miglior successo della linea sportiva

Azimut S6, uno dei modelli di miglior successo della linea sportiva

Azimut S6, uno dei modelli di miglior successo della linea sportiva che è riuscito a conquistarsi un ruolo d’avanguardia diventando un emblema dello spirito innovatore del brand che lo ha prodotto e della linea a cui appartiene sin dal suo esordio al Salone Nautico di Cannes del 2018.

Azimut S6, la Sorella minore dell’S7

Sorella minore dell’S7, ma senza alcun complesso d’inferiorità nei confronti della primogenita, l’S6 è “sbarcata” l’anno scorso in uno dei luoghi più iconici del mondo, Times Square, dove in poco meno di una settimana è riuscita a farsi ammirare e fotografare da oltre 700.000 persone.

E chi se non l’S6 poteva essere il primo yacht venduto online da Azimut nel e-boat show che ha inaugurato un nuovo interessante filone commerciale?

LEGGI ANCHE: Azimut S6 approda a Times Square

Sarà per la sua grinta innata, sottolineata dall’ampio ricorso al carbonio e dai tre propulsori Volvo Penta IPS700, sarà per l’inconfondibile charme delle sue linee tese e delle ampie finestrature a taglio di diamante: l’S6 seduce facilmente e si impone senza fatica.

Perciò siamo certi che se potesse parlare, parafrasando la Jessica Rabbit del famoso fantasy di Robert Zemeckis, l’S6 direbbe di sé: “Non sono straordinaria, è che mi hanno disegnata così”.

Leggi anche

Norwegian Cruise Line Holdings, 2 miliardi di liquidità aggiuntiva

Fabio Iacolare

Arriva nel Porto di Ancona lo yacht extralusso Le Bougainville

Fabio Iacolare

In meno di un mese realizzata la nuova stazione marittima di Ustica

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.