Diporto Nautica

Fiart al Barcellona Boat Show, dal 12 al 17 ottobre presentazione del Seawalker 35

Seawalker 35 Barcellona

Fiart al Barcellona Boat Show Dal 12 al 17 ottobre presentazione del Seawalker 35 al mercato spagnolo.

Non si ferma l’impegno internazionale di Fiart, che vede lo storico cantiere partenopeo impegnato nella promozione dei nuovi modelli della gamma Seawalker. Dal 12 al 17 ottobre Fiart, in collaborazione con i dealer spagnoli Nautica Berga, Cala Pilota, Nautica Borrat, Marina Davila Sport e Top Boats, presenterà al Barcellona Boat Show il nuovissimo Seawalker 35 che ha debuttato con successo ai Saloni nautici di Cannes e Genova.




Gli scafi dalla gamma walkaround Fiart, Seawalker 35, 39 e 43 sono imbarcazioni dalla forte vocazione mediterranea, pensati per chi ama vivere all’aperto, comodi, confortevoli, veloci, con quel tocco di sportività ed eleganza senza tempo in linea con i dettami estetici comuni a tutte le imbarcazioni Fiart.

Seawalker 35: Fiart sbarca al Barcellona Boat Show

Seawalker 35, il più piccolo della gamma varato a luglio, può ospitare fino a 10 persone, 4 per la notte, ed è stato studiato con soluzioni di design che consentono di godere di spazi normalmente impensabili per un’imbarcazione di queste dimensioni. L’area esterna senza ostacoli intorno agli elementi centrali del pozzetto, esalta la libertà di movimento ed è un invito alla convivialità, per trascorrere una piacevole vacanza all’aria aperta.




Gli spazi interni, studiati per garantire privacy e comfort, adottano soluzioni di design e comodi mobili a murata. Il Seawalker 35 è proposto con una cabina open space con letto matrimoniale a prua e due letti singoli al di sotto del piano di coperta, serviti da un ampio bagno con doccia separata.

LEGGI ANCHE: Invictus SX200: debutto al Cannes Yachting Festival 2021 – VIDEO

La partecipazione di Fiart al salone spagnolo vuole rafforzare il legame con i dealer e il mercato iberico, che nell’ultimo semestre ha dimostrato enormi potenzialità. Seawalker 35 sarà visibile presso lo stand Recinto Port Vell – Muelle de España e sarà possibile anche prenotare uscite di prova. “La nostra gamma Seawalker sta ottenendo un ottimo successo nel mercato spagnolo, grazie al lavoro dei nostri dealer che insieme a noi investono e credono nelle peculiarità dei nostri modelli walkaround.” dichiara Giancarlo di Luggo, CEO Fiart “Siamo particolarmente felici di presentare al Barcellona Boat Show i nostri Seawalker, imbarcazioni grintose e confortevoli, progettate per soddisfare le aspettative di una clientela esigente, che ama vivere il mare.”

 

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Vitamina e Cuordileone si aggiudicano la Swan Tuscany Challenge

Redazione Sport

Giochi del Mediterraneo 2022: iQFOiL senza vento, ILCA due prove

Redazione Sport

Persico 69F Cup 2022, ritorno a Puntaldia

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.