Viaggi e stili di vita

Fantasie zen e design minimal lo stile giapponese di YNOT

Fantasie zen e design minimal lo stile giapponese di YNOT

Fantasie zen e design minimal definiscono lo stile giapponese delle linee “Geisha” e “Pocket” di YNOT?, come un elogio alla semplicità e all’equilibrio.

Se avete intenzione di intraprendere un viaggio verso il paese del Sol Levante o siete semplicemente delle fashioniste, nel vostro guardaroba non dovranno mancare squisiti tocchi ispirati alla moda nipponica.

YNOT, con ramage stilizzati con fiori di loto e di ciliegio

Ramage stilizzati con fiori di loto e di ciliegio, dominati dai volti seducenti delle Geishe, saranno gli elementi iconici ideali per realizzare un outfit che volge lo sguardo all’eleganza e alla raffinatezza della tradizione giapponese.

In un equilibrio tra colori, fantasie e geometrie YNOT? porta nella stagione Spring/Summer 2020 il fascino dello stile orientale, riletto in chiave contemporanea.

Non solo un brand, ma un modo di essere

Dalla contrazione delle parole “why not?”, “perchè no ?” è al tempo stesso domanda e risposta. Simboleggia la libertà che ognuno dovrebbe avere di esprimere individualità e creatività andando oltre alle consuetudini.

Con questo in mente l’azienda italiana crea prodotti che diventano un mezzo per comunicare la propria identità , le proprie emozioni.

L’emozione può derivare “da immagini” “da colori” “da simboli”. Può scaturire dal contrasto dinamico ed equilibrato tra il design moderno ed il tradizionale, senza alcun pregiudizio.

LEGGI ANCHE: La magia del Giappone, la leggenda del giovane pescatore Urashima Tarō

Le diverse linee sono ispirate a questo principio offrendo un’ampia gamma di temi con cui poter mixare il proprio messaggio. Questo perché spesso, di fronte alle tante imposizioni e domande che ci vengono poste, il miglior messaggio da dare è semplicemente “Ynot?”

L’azienda Gioshi, nata nel 2003, ha una lunga tradizione familiare cominciata a Milano negli anni ‘50 e i prodotti del marchio YNot?, utilizzando un mix di materiali tradizionali come la pelle, e moderni come quelli stampati, si sono evoluti nel tempo pur conservando l’artigianalità e con essa la cura per la qualità.

Leggi anche

Meeting Etichette Indipendenti: a Faenza tre giorni dedicati alla musica emergente italiana

Fabio Iacolare

Gruppo Bureau Veritas Italia acquisisce QCertificazioni

Fabio Iacolare

Vacanze Ecorelax all’insegna del turismo sostenibile

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.