Diporto

Apre in Inghilterra la nuova ambasciata del cantiere navale Sanlorenzo

Apre in Inghilterra la nuova ambasciata del cantiere navale Sanlorenzo

Tra i principali produttori al mondo di yacht e superyacht, Sanlorenzo prosegue la propria strategia di espansione della rete commerciale in mercati strategici con l’apertura di Sanlorenzo UK in collaborazione con il partner locale Ancasta.

Già forte di un portafoglio ordini di 613 milioni di euro, con questo scelta del cantiere nautico riconferma la propria visione positiva per gli anni a venire.

La lunga e illustre tradizione marittima del Regno Unito insieme al suo importante ruolo nel settore marittimo, lo rendono un mercato di importanza fondamentale per un’azienda leader come il cantiere nautico.

Il gruppo Ancasta, leader negli UK, con i suoi 35 anni di esperienza nella vendita e fornitura di servizi nel settore dello yachting, è un partner ideale per l’azienda italiana.

Apre in Inghilterra la nuova ambasciata di Sanlorenzo

Combinando le conoscenze e l’expertise del gruppo italiano e Ancasta Group, e punta a fornire a tutti gli armatori un livello di servizio impareggiabile e un’assistenza continua, in ogni momento e ovunque si trovino con il loro yacht.

Sanlorenzo UK, grazie alla sua posizione privilegiata sul fiume Hamble, punto di riferimento per il settore navale inglese, con un ulteriore ufficio a Londra, sarà portavoce dei valori chiave di Sanlorenzo come l’artigianalità, la capacità di realizzare ogni yacht su misura secondo i desideri dei clienti, la cura per i dettagli e la ricerca della massima qualità. Valori che da sempre Sanlorenzo persegue contraddistinguendosi nel suo ambito.

LEGGI ANCHE: Sanlorenzo vince il Compasso d’Oro ADI 2020 per “Il mare a Milano”

“Il cantiere navale made in Italy  è il principale produttore di motoryatch di lusso nel settore dai 20 ai 50 metri e oggi è un vero e proprio punto di riferimento nell’industria nautica. Il design, la qualità costruttiva e l’impegno nei confronti dei suoi armatori non hanno eguali, perciò siamo lieti che l’azienda abbia affidato al team di Sanlorenzo UK la gestione del marchio qui nel Regno Unito. Abbiamo una squadra molto forte e ben formata, che si impegnerà affinche Sanlorenzo sia ben rappresentata in questo mercato così importante”

Leggi anche

MCM, Tripp Design e Rockport Marine insieme per un nuovo yacht a vela

Fabio Iacolare

TecnoRib, varati i primi due esemplari di gommoni Pirelli 42

Fabio Iacolare

L’interior design di Hot Lab nella nuova serie Pilot di Van der Valk

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.