Diporto

Onda Tenders, nuove prove in mare per la lussureggiante limousine 321L

Onda Tenders, nuove prove in mare per la lussureggiante limousine 321L

Il conto alla rovescia per la consegna inizia con la velocità di gara della limousine 321L personalizzata di Onda Tenders per prove in mare.

Onda Tenders sta segnando l’inizio dell’estate poiché la sua ultima gara di limousine 321L personalizzata completa le prove in mare pronte per la consegna al suo proprietario.

Onda Tenders, nuove prove in mare

Dopo aver finalizzato la vendita durante il Monaco Yacht Show dello scorso anno, la gara di limousine verrà presto consegnata alla sua prestigiosa nave madre superyacht di 95 metri, anch’essa in costruzione in Grecia.L’offerta di 9,75 metri ha superato i marcatori di prestazione previsti durante le prove in mare durante l’ultima settimana, raggiungendo una velocità massima di 42 nodi, che è praticamente inaudita per un’offerta di limousine con motori così piccoli.

Il ritmo impressionante del 321L è in parte grazie a una nuova tecnica di laminazione ultraleggera che è stata impiegata da Onda, utilizzando una nuova combinazione di materiali compositi tra cui estere vinilico di carbonio.

Completati dall’innovativo scafo a doppio gradino, profondo V di 321L e da un sistema di propulsione leggero ma potente, i risultati delle prestazioni parlano da soli. Il tender è stato ampiamente isolato per ridurre al minimo il rumore e le vibrazioni dei passeggeri in cabina, senza perdita di potenziale di velocità.

La limousine chic è stata costruita su misura con numerose richieste del proprietario incorporate, pur mantenendo la collaudata piattaforma utilizzata sulla limousine 321L di Onda consegnata in precedenza Gli elementi personalizzati includono un abitacolo in teak per integrare i sedili in pelle per 10 passeggeri, un piccolo frigorifero, una macchina per caffè espresso e una colorazione unica per lavorare in armonia con la nave madre. Questo 321L presenta anche adattamenti al sistema di parafango Onda che danno un aspetto più elegante.

Un lucernario si estende per l’intera lunghezza della cabina, mentre la console di navigazione in avanti dello spazio interno consente agli ospiti di godere della completa privacy dei due membri dell’equipaggio durante la navigazione. I motori gemellati entrobordo offrono ampio spazio per le funzioni focalizzate sull’ospite a poppa del tender, inclusa una piattaforma di nuoto espansiva con accesso diretto all’acqua.

LEGGI ANCHE: Il nuovo Wooden Boats 14m limo tender: stile, alte prestazioni e sicurezza

“È stata una settimana gratificante vedere la nostra ultima 321L superare le sue prestazioni previste, e gli splendidi dettagli personalizzati della cabina e degli esterni testimoniano la fantastica maestria artigianale di Onda”, ha commentato George Riginos, CEO di Onda Tenders.

“È stato fantastico poter condividere questa esperienza con i rappresentanti del proprietario, che erano anche presenti alle prove in mare. Sono rimasti molto colpiti da ciò che abbiamo ottenuto in tempi di consegna così brevi: una bellissima tender per limousine con finiture di lusso e arredi artigianali che ha prestazioni nel suo DNA. ”

Leggi anche

Messa in sicurezza del porto di Santa Maria Salina

Fabio Iacolare

Ancona, Custom Line vara 11 nuovi yacht nel primo semestre 2020

Fabio Iacolare

Centrostiledesign e Sessa Marine firmano il nuovo FX5

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.