Nautica Sport

Vamos Mi Amor vince la Coppa Europa Smeralda 888

vamos mi amor

Niente di fatto per la giornata finale di Coppa Europa Smeralda 888, a causa della mancanza di vento non è stato possibile disputare le ultime prove in programma. Resta così invariata la classifica che vede Vamos Mi Amor di Charles De Bourbon conquistare la vittoria seguito al secondo e terzo posto rispettivamente da Canard a l’Orange di Achille Onorato e Mascalzone Latino di Vincenzo Onorato.

Vamos Mi Amor fa il bis: la Coppa Europa Smeralda 888 è sua

Bissa la vittoria, per il secondo anno consecutivo, il team di Vamos Mi Amor che si è portato saldamente in testa alla classifica grazie a risultati costanti tra cui tre vittorie, due primi posti, un terzo e un quarto. Chiudono sul podio gli equipaggi di Canard a l’Orange e Mascalzone Latino, secondo e terzo classificato, a seguito della giornata di ieri che li ha visti protagonisti sul campo di regata, impegnati in battaglie nei giri di boa.




Un’edizione speciale questa di Coppa Europa Smeralda 888, non solo per il numero di iscritti ma anche per l’atmosfera sportiva e allo stesso tempo amichevole che caratterizza la Classe.

LEGGI ANCHE: Il World O’Pen Skiff Championship 2023 fa il pieno di iscrizioni

L’evento si è concluso con la cerimonia di premiazione presso lo YCCS in cui il vincitore ha ricevuto in regalo il premio offerto dal Technical Partner della manifestazione Garmin Marine, il comunicatore satellitare compatto Inreach Mini 2.

Il prossimo appuntamento sportivo sarà la YCCS J/70 Sailing Clinic dal 21 al 23 luglio seguita dal Campionato Sociale in programma il 6 agosto; entrambi dedicati ai soci del Club.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

America’s Cup 2024, Mediaset trasmetterà in chiaro le regate

Redazione Sport

Phelipon riparte con Minimole per la traversata ARC+

Fabio Iacolare

Voci di offerte da Dubai e Cina per la Coppa America. Ma il sindaco di Auckland: “Rifatela qui”

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.