Diporto Nautica

Fiart sbarca oltreoceano: i migliori modelli a Miami e Palm Beach

fiart oltreoceano

Sulla scia dell’anno positivo appena concluso, Fiart riparte con due appuntamenti che lo vedono coinvolto oltreoceano: il cantiere partenopeo, infatti, prenderà parte per la prima volta nella sua storia al Miami International Boat Show e al Palm Beach Boat Show.

In collaborazione con l’importatore esclusivo per gli USA Yacht Creators, Fiart presenterà al pubblico alcuni dei modelli più amati della gamma walkaround: Seawalker 35 e Seawalker 43.

Il doppio appuntamento oltreoceano per Fiart

“Il Miami International Boat Show e il Palm Beach Boat Show sono vetrine di primaria importanza per la nautica Made in Italy, punti di riferimento per i player internazionali del settore. Siamo orgogliosi di presentare le nostre barche oltreoceano”, ha commentato il CEO Fiart Giancarlo di Luggo “Da tempo eravamo alla ricerca di un partner forte, che condividesse la nostra visione, i nostri valori e la nostra passione. Sono entusiasta di dire che non solo lo abbiamo trovato, ma che la nostra collaborazione, in poco tempo, ha già dato i suoi frutti, confermandoci di aver fatto la scelta giusta. Per Fiart la collaborazione con Yacht Creators, rappresenta un ulteriore passo nella strategia di internazionalizzazione della nostra azienda e pone le basi per acquisire ulteriori mercati”.




In occasione del Miami International Boat Show che avrà luogo dal 15 al 19 febbraio 2023 nello stand Herald Plaza – North Dock – Slips 15 & 16, il pubblico potrà ammirare da vicino il Seawalker 43, l’ammiraglia della gamma walkaround. Si tratta di un’imbarcazione molto apprezzata nel Mediterraneo, che con i suoi 13,84 m di lunghezza per 3,99 di larghezza, si presenta come un modello estremamente versatile, ideale per chi cerca un cruiser veloce, proposto in sei diverse configurazioni in termini di motorizzazioni: può ospitare fino a 12 persone.

Al suo fianco, debutto anche per il Seawalker 45, più piccolo e più recente modello walkaround. Stiamo parlando un natante lungo 9,99 metri (11,52 fuori tutto), che si presenta come una barca maneggevole, veloce e divertente che, nelle sue versioni fuoribordo e entrobordo, può ospitare fino a 10 persone.

Ancora negli USA, dal 23 al 26 marzo, i due modelli saranno in esposizione anche al Palm Beach Boat Show, uno dei principali eventi fieristici americani dedicati alla nautica di lusso, che vanta una storia di oltre quarant’anni nell’esclusiva cornice di West Palm Beach in Florida.

LEGGI ANCHE: The Ocean Race, Team Holcim fa sua anche la seconda tappa

Sopra coperta nei Seawalker Fiart si trovano comodi spazi conviviali, con prendisole, tavoli e divani, cucine perfettamente attrezzate e plance che consentono un facile accesso all’acqua e ai vani di stivaggio dei toys di bordo. Sottocoperta la magia si ripete: in una barca Fiart ognuno trova il suo spazio e la sua privacy, con zone notte di altezza superiore alla media ed il comodo bagno con doccia separata.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Esami e Coronavirus, le scuole nautiche scrivono al viceministro Cancelleri

Redazione

Il mare in sicurezza, concorso di Lega Navale e Ministero dell’Istruzione

Redazione

Videoworks, la tecnologia di livello a bordo del 55m Baglietto MY Severin’s

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.