Diporto

Royal Swinkels Family Brewer, un evento con il Cantiere Nautico Matteri

Royal Swinkels Family Brewer, un evento con il Cantiere Nautico Matteri

Royal Swinkels Family Brewers insieme al Cantiere Nautico Matteri per un’impattante iniziativa in-store che unisce birra e maestri d’ascia.

Dal 7 al 19 luglio, presso il punto vendita Iper del Centro Commerciale Grandate, l’arte dei mastri birrai olandesi si unisce a quella dei maestri d’ascia per offrire ai clienti un’esperienza unica

Royal Swinkels Family Brewers, birrificio olandese indipendente noto in tutto il mondo per la qualità dei propri prodotti e la passione tramandata da ben 7 generazioni, ha realizzato in collaborazione con Cantiere Nautico Matteri , storico cantiere nautico sulle rive del Lago di Como, specializzato nella costruzione e restauro di modelli storici, una straordinaria iniziativa presso il punto vendita Iper del Centro Commerciale Grandate (CO).

Le birre Bavaria unite al Cantiere Nautico Matteri

A partire dal 7 fino al 19 luglio, le birre della gamma 8.6 e Bavaria, i due brand di maggiore successo del Gruppo Royal Swinkels Family Brewers, infatti, saranno le indiscusse protagoniste di un’esposizione unica, caratterizzata dalla straordinaria presenza della tipica imbarcazione lacustre della zona, lo storico Dingotto, il “PA-PRIMA”. Una collaborazione che vuole esaltare due eccellenze, caratterizzate da una tradizione centenaria e da una maestria artigianale d’eccellenza.

Nata dalla creatività dell’agenzia 4mktg, questa iniziativa è volta a promuovere un’attività commerciale in un contesto locale dove tradizione e modernità si fondono, per far “assaporare” esperienze sensoriali uniche, nell’affascinante cornice del Lago di Como.

Royal Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica.

LEGGI ANCHE: Mainarde in Vela, l’evento di NonSoloNautica dedicato a natura e sport velici

Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite.

Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.

Leggi anche

Bavaria Yacht: il cantiere tra i primi tre leader del mercato globale per yacht

Redazione

Federagenti: “Il rispetto delle leggi deve valere anche per navi e porti”

Fabio Iacolare

Frauscher 1414 Demon Air, la storia di successo continua

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.