Diporto Nautica

SR33 di Bavaria Yachts apre la stagione 2023 della gamma SR-LINE

bavaria sr33

Il nuovo Bavaria SR33 di Bavaria Yachts apre la stagione 2023 della gamma di successo SR-LINE, seguendo le orme dei modelli SR41 e SR36.

Come per tutti gli yacht della gamma, l’obiettivo è quello di creare spazi abitabili sul ponte. Sottocoperta, Bavaria SR33 colpisce anche per una disposizione degli spazi ben studiata, che offre uno spazio generoso per quattro persone.




Relax e convivialità su Bavaria SR33

Si tratta dell’ultimo modello della linea, di cui ne segue perfettamente la filosofia progettuale. Il team di sviluppo ha pensato a diverse soluzioni ottimali per venire incontro a tutte le esigenze di equipaggio e ospiti a bordo. Relax e convivialità in mare trovano spazio su Bavaria SR33, che si presenta come lo yacht ideale per godersi il sole e il tempo con famiglia e amici.

La prua con il suo generoso prendisole è il luogo perfetto per rilassarsi, con la comoda imbottitura e utili portabicchieri. La colazione, la cena o un piccolo spuntino vengono rapidamente preparati nell’ampio mobile bar completo di piastra di cottura, frigorifero e lavello, e possono essere serviti direttamente al grande tavolo del pozzetto. Flessibile grazie allo schienale ribaltabile del prendisole di poppa, offre uno spazio per un massimo di sei persone.

Qualunque cosa si voglia fare, il prendisole di poppa svolge diverse funzioni, in pieno stile SR-LINE. Che sia con un lettino prendisole, una panca per il tavolo del pozzetto, spazio di stivaggio o, con il tavolo abbassabile opzionale,  questo si trasforma in una terrazza da spiaggia proprio vicino all’acqua. E dalla plancetta maggiorata integrata, il mare è a un passo oltre ad avere un comodo accesso per salire a bordo.

LEGGI ANCHE: American Magic urta un oggetto sommerso e scuffia con l’AC75 in Florida

Sperimentare potenza e libertà insieme era l’obiettivo del team di sviluppo durante la progettazione della postazione di guida. Grazie alla costruzione dell’hardtop con robusti montanti in acciaio inossidabile a poppa e ampie superfici vetrate, la visuale è a 360° quasi senza ostacoli. Dall’area lounge, si ha la migliore visuale davanti e si può godere del sole e del vento attraverso l’ampio tettuccio apribile insieme al timoniere.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Nasce oggi Federlogistica Marche, Andrea Morandi presidente

Redazione

Geco, il megayacht di 55 metri per vacanze indimenticabili

Redazione

Wise Equity acquisisce la maggioranza di Cantiere del Pardo

Davide Gambardella

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.