Nautica

Giulia prima over all nella veleggiata Catania-Siracusa

veleggiata Catania-Siracusa

L’ imbarcazione Giulia dell’armatore Francesco Cappellani è la vincitrice assoluta della veleggiata Catania-Siracusa. La barca è la prima classificata per la classe Gran Crociera e prima over all tra tutte le imbarcazioni partecipanti alla manifestazione velica, organizzata in tandem dal Circolo nautico Nic di Catania e dal Circolo velico Ribellino di Siracusa, sotto l’egida della Federazione Italiana Vela.

Veleggiata Catania-Siracusa, Giulia prima seguita da Leo Piger

La veleggiata Catania-Siracusa è una manifestazione velica da diporto a rating. La classifica over all della regata ha visto trionfare Giulia, seguita da Leo Piger, per la classe Gran Crociera, mentre per la regata Crociera il primo posto è andato all’imbarcazione Isola seguita da Maida.




Per la veleggiata unica e sola arrivata Tres Amis dell’ armatore Leonildo Sichel, che è anche seconda classificata over all in tempo reale.

LEGGI ANCHE: La Lega Navale di Ostia celebra 84 anni di storia: sede rinnovata

A presiedere il comitato di regata Sebastiano D’Ambra, accanto agli altri componenti: Carmelo Genovese, Gesualdo Bellia, Angelo Massara, Carlo Calafiore ed Angelo Bianca. La cerimonia di premiazione è stata ospitata nella suggestiva location del Plemmirio di Capo Maddalena a Siracusa, curata dal Circolo velico Ribellino.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Incidente alla Route du Rhum, Imoca colpito da cargo: skipper illeso

Claudio Soffici

RS21 Cup Yamamay, al via le regate ecosostenibili

Claudio Soffici

Campionato Invernale di Vela di Napoli, torna la Coppa Ralph Camardella

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.