Diporto Nautica

Denison Yachting è ancora al primo posto nella vendita di superyacht

Denison Yachting 2

Denison Yachting annuncia di aver venduto più yacht di oltre 80 piedi rispetto a qualsiasi altra società di brokeraggio nel 2020. I dati sono stati raccolti da Boat International Media su richiesta di Boat Pro, che ha contato le transazioni totali di superyacht per azienda.Denison Yachting Denison ha guidato altre società di brokeraggio con 65 transazioni totali vendute da 24 diversi broker di yacht. Questo è il secondo anno consecutivo che Denison si è classificata al primo posto nelle vendite di superyacht.

“Il nostro team di marketing interno ci ha permesso di rimanere dinamici e agili. Piuttosto che aspettare di rispondere ai cambiamenti nel mercato del 2020, il nostro team era perfettamente pronto a prendere sulle sfide dell’anno”, ha affermato Josh Valoes, Direttore del marketing.




Nonostante le sfide della pandemia, Denison ha avuto la fortuna di vivere uno degli anni migliori in
termini di vendite totali di yacht, charter prenotati e obiettivi di marketing. “Il 2020 ci ha presentato molti ostacoli da superare, ma siamo entrati nell’anno con slancio forti vendite nel 2018 e nel 2019. I nostri successi nel 2020 sono stati il ​​culmine di duro lavoro, visione e messa a fuoco”, ha commentato il direttore di Superyacht, Ben Farnborough.

LEGGI ANCHE: Columbus Sport 50 metri M/Y K2: varo e prova a mare

“Ci siamo adattati a nuovi modi di stare davanti di acquirenti, venditori e clienti charter. Abbiamo un team dinamico con esperienza consolidata nel settore, impulso giovanile e determinazione in egual misura; un gruppo che ama quello che fa e chiede sempre ‘Qual è il prossimo?’ Siamo entusiasti di continuare a costruire il nostro marchio e di lasciare un segno nel settore dei grandi yacht “. Denison Yachting offre una suite di servizi per superyacht tra cui nuove costruzioni, vendita di yacht, charter al dettaglio, yacht gestione, gestione del noleggio di yacht, collocamento dell’equipaggio, finanziamento e opzioni assicurative.

Leggi anche

Invernale Città di Bari, domenica 26 l’ultima giornata di regate

Claudio Soffici

Primo trimestre, bene gli utili di Ferretti e The Italian Sea Group

Claudio Soffici

Nasce Evo T2, il primo tender trasformabile in day cruiser

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.