Nautica Sport

Regata nazionale 29er 49er 49FX al Circolo Velico Sferracavallo

Regata nazionale 29er 49er 49FX

Un weekend all’insegna dello skiff: appuntamento dal 5 al 7 marzo 2021 al Circolo Velico Sferracavallo, in Sicilia, per la Regata nazionale 29er 49er 49FX.

Sono le prime iniziative nel calendario del circolo, che dal mese di gennaio di quest’anno ha riportato la vela in uno dei borghi marinari più suggestivi di Palermo.

Gli atleti appartenenti alle classi veliche 29er 49er 49FX che vorranno partecipare alla regata, troveranno bando, modulo d’iscrizione e protocollo Covid sul sito del Circolo Velico Sferracavallo, cliccando su questo link.




La manifestazione, con delega della Federazione Italiana Vela,  si svolgerà nello specchio d’acqua antistante la sede del circolo palermitano, nel pieno rispetto delle “disposizioni in materia di contrasto e contenimento di diffusione del COVID 19 emanate dalla Federazione” che i Comitati Organizzatori attiveranno e a cui i tesserati partecipanti “si dovranno attenere sotto la vigilanza da parte dello stesso Comitato Organizzatore”, si legge sul bando d’iscrizione.

Il Circolo Velico Sferracavallo è uno dei principali protagonisti della vela a Palermo e con la sua rifondazione, a cui ha partecipato il timoniere di Luna Rossa Checco Bruni, si pone alcuni obiettivi: “Sport, recupero del territorio e attività per il sociale”.

Leggi anche

Roma-Giraglia: la notte porta “scompiglio”… e vince Globulo Rosso

Fabio Iacolare

Positivi i primi test di Team New Zealand sul nuovo AC40

Claudio Soffici

Tecnico di progettazione e design navale: ecco il corso Namaste

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.