Nautica Sport

Torna oggi il SailGp, orari e dove vederla in Tv e sul web

sailgp torna dove vederla tv e web

Ritorna oggi il SailGp. Dopo le tappe alle Bermuda e a Taranto, oggi è il turno dell’Inghilterra con le sfide degli F50 nelle acque di Plymouth. La due giorni di gare, che si completeranno domani con il match race finale, potrà essere seguita in tv, sul web e sui social.

Oggi le gare partiranno alle 15:00, mentre domani gli F50 scenderanno in acqua 30 minuti dopo, alle 15:30. Per quanto concerne dover poter vedere le sfide le opzioni sono diverse. In tv in Italia il SailGp sarà trasmesso per gli abbonati da Sky. Chi non è tra questi, può optare per una serie di possibilità. Innanzitutto il canale Youtube della manifestazione o sui social la pagina Facebook del SailGp. Infine c’è la app dell’evento che pure trasmetterà in live streaming le sfide in acqua.



Torna il SailGp, la classifica generale al momento

La classifica generale, paradossalmente, sta premiando gli spagnoli, nonostante gli iberici non abbiamo mai vinto una tappa fino ad ora. Al secondo posto troviamo gli inglesi di Ben Ainslie (che non sarà presente a Plymouth), mentre al terzo posto i giapponesi di Checco Bruni. Solo ultimo finora James Spithill con il team USA. Gli statunitensi non hanno sfigurato nelle due tappe precedenti, ma una serie di incidenti (come la collisione con i nipponici alle Bermuda) li ha decisamente penalizzati in classifica generale. Spithill l’ha sempre presa con filosofia, ma è chiaro che cercherà il riscatto nelle acqua inglesi. Segue la Nuova Zelanda. Nella squadra kiwi mancheranno i vincitori della Coppa America, Peter Burling and Blair Tuke. I due sono infatti impegnati nelle Olimpiadi di Tokyo. Chiudono la classifica nell’ordine Francia e Australia e, in ultima posizione a pari punti, Stati Uniti e Danimarca.

Leggi anche

Covid in Giappone: Olimpiadi di Tokyo senza spettatori

Redazione Sport

Il record della Manica in un Match Race: è sfida Soldini-Collier Wakefield

Redazione Sport

Vela, quasi cento gli iscritti al Meeting Internazionale del Mediterraneo

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.