Diporto Nautica

Evo R4 al debutto all’Abu Dhabi International Boat Show 2022

evo r4

Evo Yachts insiste nel mercato Middle East e dà seguito alla recente partnership con il dealer locale Evo Yachts Dubai: il brand del cantiere Blu Emme Yachts, sarà presente per la prima volta all’Abu Dhabi International Boat Show 2022, dove presenterà un esemplare di Evo R4.

Al salone nautico, in programma dal 24 al 27 novembre, si potrà ammirare il veloce day cruiser di 13 metri, realizzato interamente per venire incontro alle molteplici esigenze dell’armatore.




Evo R4, lo yacht pensato per il mercato mediorientale

L’imbarcazione si presenta con un layout esterno molto elegante ed è dotato di uno scafo color grigio tappezzeria bianca; gli interni, invece, sono esaltati da un raffinato equilibrio di colori che alterna il rosso ed il nero.

Pensato per il mercato mediorientale, presenta una coibentazione supplementare nelle cabine e l’A/C con dei motocondensanti oltre ad un ampio T-Top e tendalini con pali in carbonio per estendere le zone d’ombra. Evo R4 è personalizzabile sia negli interni che negli esterni, per adattarli al meglio alle esigenze degli armatori che vogliono poter contare su un prodotto dall’accentuata versatilità, innovazione e personalizzazione.

Tra i punti di forza di questo modello ci sono sicuramente le sponde laterali di murata “XTension”, che portano ad un aumento dello spazio fruibile del 40% e trasformano il pozzetto in una terrazza ampia 25 metri quadrati. Lo yacht può essere equipaggiata con diversi motori, tutti molto performanti: Volvo Penta IPS 650 510 HP, Volvo Penta IPS 600 435 HP o Volvo Penta 500 370 HP.

LEGGI ANCHE: Porto di Venezia, in crescita anche nel terzo trimestre rispetto a 2021

I titolari di Evo Yachts Dubai, Marcus Giltay e Isra Martinez, hanno spiegato: “Vogliamo che i nuovi proprietari di yacht possano acquistare e provare le nostre imbarcazioni e ricevere l’assistenza necessaria ovunque si trovino nel mondo. Gli Evo Yachts sono diversi da tutti gli altri yacht presenti sul mercato. Evo Yachts Dubai apre le porte agli armatori mediorientali e porta un nuovo stile di vita nautico negli Emirati e negli Stati del Golfo”.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Trieste, Barcolana: da oggi aperte le iscrizioni per la sfida dell’anno

Fabio Iacolare

Myour presenta il sistema di sedute modulare BEGIN nella nuova versione con rivestimento Classic Blue

Fabio Iacolare

Emergenza crediti insoluti: un’azienda su due verso il crack

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.