Nautica Sport

Annullate a Lecco le regate Snow Cup e Campionato Ilorc del Lario

annullate regate lecco

Annullate a Lecco le regate della Snow Cup e del Campionato Ilorc del Lario Orientale, in programma a partire da domani.

A comunicarlo sono gli organizzatori della Società Canottieri Lecco, che motivano la decisione a causa delle “numerose defezioni degli ultimi giorni” che hanno portato ad una drastica riduzione dei partecipanti.

Regate annullate a Lecco, l’annuncio di Società Canottieri

Ecco quanto annunciato attraverso una nota: “Con grande rammarico la sezione vela della Società Canottieri Lecco è stata costretta ad annullare le regate del 1° Campionato ILORC Invernale del Lario Orientale per barche di altura e minialtura e della 2^ edizione della Snow Cup per la classe Meteor, in programma nel Golfo di Lecco su due weekend: il 19/20 e il 26/27 febbraio”.




“Una decisione sofferta maturata in seguito alle numerose defezioni degli ultimi giorni che hanno portato ad una drastica riduzione dei partecipanti”.

LEGGI ANCHE: Campionato Invernale di vela del Golfo di Napoli, domenica la terzultima tappa

L’esiguo numero degli iscritti (sotto la soglia prevista dai Regolamenti) ha convinto il Comitato Organizzatore, “nonostante gli sforzi in un momento ancora difficile per l’emergenza Covid-19”, a desistere dall’organizzare l’evento.

L’appuntamento sarà ora per il mese di Maggio, nel weekend 7/8, con la prima tappa del Campionato Velico del Lario per Orc/minialtura.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Covid-19, armatori: “risolvere la problematica dei cambi equipaggio”

Fabio Iacolare

Lo yacht gonfiabile per fare il bagno in mare con stile

Claudio Soffici

Sì ai visitatori esteri al Salone Nautico di Genova, ma obbligo di tampone

Davide Gambardella

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.