Diporto

Lo yacht a vela LORETTA, un classico senza tempo costruito nell’Egeo

Lo yacht a vela LORETTA, un classico senza tempo costruito nell'Egeo

Lo yacht a vela LORETTA, un classico senza tempo costruito nell’Egeo: lo scafo di 57 metri ha ribassato il prezzo di $ 1.500.000. Elencato con Yacht Brokers Cameron Bray e Jim Elliot, lo yacht ora chiede $ 6.000.000.

Lo yacht a vela LORETTA è un classico senza tempo costruito dall’Egeo nel 2009. Lo yacht viene nominato con sontuose amenie come una griglia teppanyaki, audiovisivo all’avanguardia attrezzature e arredi confortevoli per garantire che ognuno ha la migliore esperienza possibile a bordo.

Gli interni dello yacht di lusso sono eleganti e senz’anima, con ricchi legni e arredi color crema. Un pezzo forte nel l’interno è la straordinaria scultura del mitico Drago Barca; si dice che questo pezzo mitologico sia stato scolpito da un unico pezzo di legno.

Le offerte del salone principale di LORETTA due zone pranzo e una cena formale per 12 e astupendo pianoforte a coda. Il layout impeccabile del salone principale è perfetto per gli ospiti. LORETTA offre alloggi per dodici ospiti su sei cabine sontuose e di dimensioni generose.

Lo yacht a vela LORETTA,  un classico senza tempo costruito nell'Egeo

Lo yacht dispone di un master a raggio pieno e di un VIP a raggio pieno che entrambi sono lussuosamente arredati, dispongono di letti king-size e incantevoli bagni en-suite.

Le cabine addizionali includono due cabine matrimoniali e due cabine con aletto matrimoniale e letto singolo.

Lo yacht a vela LORETTA offre ampio spazio di vita all’aperto

Lo yacht a vela offre ampio spazio di vita all’aperto, tra cui una terrazza di 1.420 piedi quadrati (132 metri quadrati) e 1.184 piedi quadrati (110 metri quadrati) un ponte. Il solarium di LORETTA è il luogo perfetto dove trascorrere giorni rilassarsi al sole e socializzare con gli amici.

LEGGI ANCHE: Vicem yachts 67 cruiser debutta al Palm Beach International Boat Show

Il il prendisole dispone di vasca idromassaggio e lettini – e quando il prendisole, il prendisole offre il luogo ideale per ballando tutta la notte. Sul ponte principale c’è una sala da pranzo all’aperto perfetta per 12. C’è una sala da pranzo straordinaria tavolo con una Lazy Susan e un salotto con mister.

Lo yacht a vela LORETTA,  un classico senza tempo costruito nell'Egeo

Leggi anche

Energy Boat Challenge, a Monaco l’evento per una nautica ecosostenibile

Claudio Soffici

U-Boat Worx, un sommergibile di lusso leggero

Fabio Iacolare

Lowrance, Simrad e B&G: nuova campagna su cartografia C-Map

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.