Diporto

Vicem yachts 67 cruiser debutta al Palm Beach International Boat Show

Vicem yachts 67 cruiser debutta al Palm Beach International Boat Show

Vicem yachts 67 cruiser debutta al Palm Beach International Boat Show con questa entusiasmante modella che farà il suo debutto mondiale.

Progettato per il moderno velista da crociera, il Vicem 67 L’incrociatore ha guadagnato la prestigiosa designazione CE “Categoria A”, una certificazione indipendente che riconosce che la nave supera i rigorosi standard di navigazione e di crociera estesa per le navi di 40 piedi e oltre.

Vicem yachts 67 cruiser, un nuovo design

“Il Vicem yachts 67 cruiser è un nuovo design che soddisferà le esigenze dei nostri clienti che potrebbero voler navigare all’aperto oceano “, afferma Sinan Unal, capo architetto navale e ingegnere navale.

“Con il vantaggio di essere a proprio agio alloggi, spazio per un equipaggio per gestire lo yacht e spazio aggiuntivo fly bridge, il nostro modellato a freddo la costruzione consente ai nostri clienti di ottenere tutto ciò che desiderano in uno yacht che va oltre l’ordinario “.

Il suo profilo sarà tradizionale, con un flying bridge e un hardtop, che riunirà il design senza tempo di Vicem numerose caratteristiche che i diportisti di oggi vogliono nel loro prossimo yacht.

Questa è una build specifica di un nuovo modello per Vicem Yachts, che saranno presentati al salone nautico di Palm Beach del 2020 questa primavera.

Un elegante yacht a motore

Un elegante yacht a motore, il Vicem 67 Cruiser presenterà un layout classico con cinque aree sociali distinte, tra cui a sala da pranzo formale da port con posti a sedere per quattro persone con una cucina di fronte che può essere aperta o chiusa, a seconda preferenza del proprietario, e sarà attrezzato per lo chef discriminante con ampio spazio sui contatori di corian, e a ardesia piena di elettrodomestici.

Il salone avrà settee di fronte a babordo e tribordo, serviti da un tavolo su un alto piedistallo. Il timone inferiore è aperto alle aree sociali del ponte principale e avrà una porta laterale per facilitare accesso ai ponti laterali.

LEGGI ANCHE: Lo yacht a vela LORETTA, un classico senza tempo costruito nell’Egeo

Dal momento che il design aggiuntivo, Vicem ha aggiunto un capo giorno al ponte principale per garantire comfort degli ospiti in corso.

Le scale di babordo e tribordo dal ponte di poppa offrono un semplice accesso in tre fasi a una piattaforma larga da piscina, che si abbassa idraulicamente nell’acqua per fare il bagno.

Il ponte di poppa sarà ombreggiato dalla grande sporgenza del flybridge e conterrà un ampio divano a poppa servito da un tavolo in legno massello per cene all’aperto per otto.

Il flybridge offrirà riparo alla postazione di comando superiore, oltre a posti a sedere di accompagnamento rivolti in avanti, un altro console della cambusa dell’affresco e un divano a forma di U.

Il flybridge sarà un punto di ritrovo per il proprietario e gli ospiti piacevoli giornate al mare.

All’ancoraggio, un ampio prendisole a prua sulla cabina del bagagliaio sarà dotato di una tenda da sole pieghevole per vento e sole protezione.

C’è anche un divano rivolto in avanti a prua. I ponti laterali larghi saranno protetti da alti baluardi sormontato da un bowrail in acciaio inossidabile per garantire un accesso sicuro al ponte di prua. Le caratteristiche interne degne di un vicem

Gli interni saranno rifiniti con le impiallacciature abbinate ai libri firmati di Vicem, con la maestria del costruttore al completo Schermo.

Questa tradizione funziona con un design aggiornato con una porta scorrevole in legno e vetro in tre parti che lo farà spalancato per aggiungere un tocco interno-esterno al salone e al pozzetto.

Sottocoperta un layout a tre cabine

Sottocoperta, il Vicem 67 Cruiser sarà caratterizzato da un layout a tre cabine, incluso sia a prua che a mezza nave maestri con letti king-size, così come una cabina armatoriale a dritta con letto matrimoniale. Attraverso il costruzione, artigianato sarà evidente nelle finiture e attenzione ai dettagli.

Ripostiglio in armadietti sospesi illuminati, sotto gli ormeggi e nei comodini ospiterà il proprietario e gli ospiti per lunghe crociere.

Le teste saranno presenti porte doccia con cornice in legno, vetro temperato, ripiani in corian e infissi premium.

Una squadra per due persone è situato a poppa e ha una cucina abitabile, un servizio lavanderia e una testa con doccia separata.

Costruzione corretta stampata a freddo Costruito con uno scafo di pianificazione dal design rigido, il Vicem 67 Cruiser è realizzato in multistrato di mogano stampato a freddo utilizzando la resina epossidica West System, dando vita a uno scafo forte e leggero.

La costruzione utilizzerà compensato stampato a freddo ponti, sovrastruttura e piano d’appoggio, rivestiti con uno strato di tessuto biassiale in vetro E con rivestimento epossidico e laminazione.

Il ponte e la struttura della casa utilizzano strutture e travi in ​​mogano. Mogano e legno duro lo sono utilizzato nei traversi, nei keelson e nei trasparenti, mentre i letti strutturali del motore sono in mogano laminato stampato a freddo.

Il giunto scafo è incollato e fissato meccanicamente. Vicem utilizzerà un fondo epossidico, una carenatura, e rivestimento barriera oltre all’antivegetativa su tutte le superfici dello scafo al di sotto della linea di galleggiamento.

Inoltre, verrà utilizzato dal costruttore rivestimenti acrilici per la parte superiore e la fascia di avvio. Le protezioni dei quarti e i binari saranno laminati con mogano attaccanti inossidabili.

Propulsione e prestazioni del Vicem yachts 67 cruiser

La potenza del Vicem 67 Cruiser sarà una coppia di motori diesel Volvo Penta D13 da 1.000 cavalli che usano il convenzionale alberi cardanici ed eliche Nibral a 4 pale progettate su misura.

Le velocità previste con i motori standard sono a Crociera a 16 nodi e velocità massima di 25 nodi a ca.

POTREBBE INTERESSARTI: Canottaggio, nuovo record del mondo di Pietro Ruta nei 5000 metri

Con quel pacchetto motore, la gamma in crociera dovrebbe essere 800 miglia nautiche, con una gamma di 2.250 miglia nautiche a 8 nodi. Le opzioni del motore includeranno Volvo da 725 cavalli Penta D11 e Volvo Penta D13 da 900 cavalli.

Leggi anche

Canottaggio coach e oncologi uniti per favorire la prevenzione dei tumori

Fabio Iacolare

Il “Grande ottobre della vela”: Barcolana, Salone Nautico e tante regate

Redazione

Magellano 25 Metri di Azimut Yachts al Festival del Cinema di Roma

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.