Diporto

Catamarani a motore Aquila: ecco il nuovo 44 Hull #100

Catamarani a motore Aquila: ecco il nuovo 44 Hull #100

Catamarani a motore Aquila: ecco il nuovo 44 Hull #100: la crescita globale e il successo continuano con la celebrazione del lancio del suo centesimo catamarano a motore di lusso da 13,4 metri.

Lex Raas, Head of Aquila Product Development, commenta, “la distribuzione globale è stata la chiave per la rapida crescita di Aquila 44. Puoi vedere 44 in oltre 20 paesi in tutto il mondo, compresa una considerevole presenza charter con MarineMax Vacations nella British Virgin Isole. Il centesimo scafo andrà a Hong Kong per incontrare la sua nuova famiglia. ”

L’Aquila 44 vanta caratteristiche distintive come l’accesso da ponte a prua, le finestre panoramiche del salone, la cucina a cielo aperto e la lussuosa cabina armatoriale a tutto baglio. Il propulsore V-drive diesel Volvo integrato è affidabile ed economico.

Catamarani a motore Aquila costruito in resine di vinilestere

Inoltre, l’uso di materiali di carotaggio dello scafo, resine di vinilestere, stampaggio a infusione di resina e incessante attenzione ai dettagli offre uno standard di qualità di cui i proprietari dell’Aquila sono orgogliosi. Tutte le caratteristiche uniche sono anche le ragioni principali del successo di Aquila 44.

Raggiungere il traguardo di 100 unità in un dato modello, da qualsiasi produttore, è degno di nota. Farlo con un prodotto unico in un segmento di mercato molto ristretto lo rende ancora più straordinario.

Questo livello di successo incoraggia Aquila a muoversi ancora più rapidamente per sviluppare e portare sul mercato i nuovi entusiasmanti modelli attualmente in lavorazione, tra cui i catamarani di lusso Aquila 54 ‘e 70’.

LEGGI ANCHE: Silent Yacht, il catamarano Silent 80 ad energia solare – Fotogallery

Entrambi i modelli sono sulla buona strada per raggiungere il mercato entro la fine dell’anno. Gli scafi uno e due per ogni modello sono già sul pavimento della fabbrica e sottoposti al processo di assemblaggio e validazione.

Aquila è impegnata a continuare a stabilire il ritmo e mantenere la sua promessa di innovazione, qualità e prestazioni come leader mondiale nella produzione di catamarani a motore di lusso.

Leggi anche

HomeAway cambia nome e diventa Vrbo

Fabio Iacolare

Vecchie Vele, ecco il Leudo Catterina

Fabio Iacolare

L’innovazione Maserati a bordo anche del trimarano Multi 70

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.