Diporto

I nuovi motori Volvo al Virtual Palm Beach International Boat Show

I nuovi motori Volvo al Virtual Palm Beach International Boat Show

I nuovi motori Volvo al Virtual Palm Beach International Boat Show: nel mezzo della pandemia di Coronavirus, gli organizzatori hanno annullato l’evento dal vivo annuale e hanno annunciato il lancio della sua prima mostra virtuale.

L’evento online imiterà uno spettacolo in barca di persona con cabine virtuali, video tour interattivi in ​​barca, online, chat con gli espositori, un palcoscenico virtuale con intrattenimento e presentazioni educative e centri commerciali con i rivenditori.

Focus sulla pluripremiata gamma di nuovi motori Volvo D4 e D6

Nella sua cabina virtuale, Volvo Penta presenterà il pacchetto propulsivo D13-IPS1350, la pluripremiata gamma di motori D4 e D6 di prossima generazione e una suite completa di facili soluzioni nautiche.

Il D13-IPS1350 è l’IPS più potente di Volvo Penta fino ad oggi, offrendo prestazioni superiori, manovrabilità, comfort e affidabilità.

I pacchetti di propulsione marina D4 e D6 includono motori riprogettati, nuovo entrofuoribordo DPI per silent e

spostamento regolare, IPSdrive aggiornato e dati EVC (Electronic Vessel Control) migliorati sulla piattaforma.

Nel display virtuale Easy Boating, gli ospiti potranno sperimentare le rivoluzionarie innovazioni customcentriche di Volvo Penta, tra cui Glass Cockpit, docking joystick e guida, protezione contro la corrosione attiva per entrofuoribordo, dinamica di sistema di posizionamento per mantenimento automatico delle stazioni e altro.

Un modulo “contattaci” è disponibile nello stand virtuale per tutti i visitatori interessato a saperne di più su una di queste soluzioni Volvo Penta.

“Mentre non vedevamo l’ora di partecipare al Salone Nautico Internazionale di Palm Beach per la prima volta, applaudiamo gli organizzatori per cambiare marcia così rapidamente “, ha affermato Martin Bjuve, presidente e CEO di Volvo Penta delle Americhe.

LEGGI ANCHE: L’Italia per i mega yacht lancia lo slogan “we take care”

“Questo spettacolo virtuale integra bene i nostri sforzi nell’esplorazione di nuove strade e tecnologie interattive che diventeranno sicuramente parte del processo d’acquisto, non solo nel breve termine ma anche nel futuro. ”

Il Virtual Palm Beach International Boat Show aprirà il 14 maggio, la stessa data in cui lo spettacolo dal vivo sarebbe iniziato.

Per quanto riguarda gli eventi gli organizzatori hanno dichiarato che il salone nautico prevedeva un valore di 1,2 miliardi di dollari di yacht, accessori e prodotti nautici con oltre 400 espositori.

Leggi anche

Nerea yacht annuncia la vendita di NY24 Dark Bronze in versione deluxe

Fabio Iacolare

Tankoa Yacht svela il nuovo T450: un 45 metri che pensa in grande

Fabio Iacolare

Arona, nei cantieri della Navigazione Lago Maggiore varata la prima motonave ibrida diesel – elettrica

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.