Località di mare Nautica Sport

Il Circolo Riminese in mare con il Campionato Autunnale di Vela

Campionato Autunnale riminese

Torna il Campionato Autunnale organizzato dal Circolo Velico Riminese che porterà in mare gli appassionati della vela. Le regate si svolgeranno nelle acque antistanti al porto di Rimini su percorsi studiati in base alle condizioni meteo della giornata.

Campionato Autunnale riminese al via il 22 ottobre

Il Campionato, che apre la stagione sportiva autunnale, vedrà due giornate di regate previste per il 22 e il 29 ottobre con un massimo di 5 prove totali, di cui 3 giornaliere. Il programma del Campionato si apre domenica 22 ottobre alle ore 9.00 con il Briefing per gli skipper presso la sede del Circolo Velico Riminese. Il segnale di via verrà dato alle 11.00.




“Il Campionato Autunnale – dichiara il responsabile dell’attività sportiva del Circolo Velico Riminese Matteo Forni – è un appuntamento che apre la nuova stagione sportiva ed è un’occasione per scaldare gli equipaggi che si preparano per gli impegni invernali.” Il Campionato è aperto a tutte le imbarcazioni a vela che verranno suddivise in due classifiche, OPEN e ORC, con una categoria dedicata anche alle vele bianche.

LEGGI ANCHE: Da domani arriva a Napoli il Trofeo 2K Team Race Intesa Sanpaolo

Grazie alla collaborazione con il Marina di Rimini, le barche iscritte avranno la possibilità di ormeggio fino al 6 novembre. La premiazione si svolgerà presso la sede del Circolo Velico Riminese domenica 29 ottobre dopo lo svolgimento delle regate. Per iscriversi tutti i riferimenti nel sito ufficiale : https://circolorimini.altervista.org/index.php/leregate/campionato-autunnale

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Parco regionale Costa Ripagnola, tutto rinviato al 7 luglio

Fabio Iacolare

Summer School di Commedia dell’Arte a Procida

Fabio Iacolare

Marina di Varazze, conclusa la 44 Autumn: prima fase del Campionato Invernale del Ponente 2019-2020

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.