Diporto Nautica

Tecnomar for Lamborghini 63, TISG consegna a Dubai primo modello

tecnomar for lamborghini 63

The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, ha confermato il piano di sviluppo commerciale internazionale attraverso la consegna del primo Tecnomar for Lamborghini 63 negli Emirati Arabi.

Lo yacht, icona futuristica con un’inconfondibile silhouette supersportiva, dopo aver affascinato i visitatori del Dubai Boat Show a Marzo, grazie al supporto e condivisione della strategia di espansione da parte di Automobili Lamborghini, è arrivato negli scorsi giorni sulle acque di Dubai.

Già altre vendite per il Tecnomar for Lamborghini 63

Il modello, yacht altamente performante ed innovativo progettato con un bassissimo pescaggio, permette di ormeggiare in acque poco profonde e con i suoi 63 nodi ha conquistato anche l’armatore emiratense.




Un successo che conferma i valori di crescita delle generali esportazioni di imbarcazioni da diporto e sportive dall’Italia agli Emirati Arabi Uniti.

“Siamo molto orgogliosi del successo che Tecnomar for Lamborghini 63 sta riscuotendo negli Emirati Arabi Uniti, un’area che offre interessanti opportunità di crescita per tutti i brand del Gruppo in linea con la nostra strategia di sviluppo internazionale”, commenta Giovanni Costantino Founder & CEO di The Italian Sea Group. “ La validità commerciale di questo progetto e della partnership con Automobili Lamborghini è confermata da una lunga lista d’attesa che consente di proiettarci con fiducia verso nuovi e ambiziosi obiettivi“.




A conferma del successo del progetto, sono state concluse ulteriori vendite dello yacht gestite dal dealer Lamborghini Dubai che ha mostrato grande interesse e competenza commerciale.

LEGGI ANCHE: Bona e Beccaria pronti per la volata finale della Défi Atlantique 2023

“Siamo entusiasti di poter rappresentare sia Tecnomar che Lamborghini negli UAE, e di aver reso orgoglioso l’armatore con la consegna del suo yacht Tecnomar for Lamborghini 63; il successo di questa partnership è un importante indice della forte passione che guida i clienti emiratensi verso gli yacht di lusso, e il Tecnomar for Lamborghini 63 rappresenta un’esclusiva proposta che racchiude un incomparabile esperienza di performance nel mondo del lusso”, ha affermato Raman Turki, CEO di Lamborghini Abu Dhabi e Dubai.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Quanto il Covid ha impattato sulla nautica da diporto: l’università di Genova lancia lo studio

Redazione

Sanlorenzo punta forte sul charter e acquisisce la società Equinoxe

Claudio Soffici

I Blue Marina Awards sono ufficialmente aperti: iscrizioni fino al 30 giugno

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.