Diporto

Le destination di Ferretti Group, luoghi da sogno e spazi di bel vivere

Le destination di Ferretti Group, luoghi da sogno e spazi di bel vivere

Le destination di Ferretti Group, luoghi da sogno e spazi di bel vivere, rendono ancora più magica l’estate di chi naviga nel Mediterraneo. All’insegna della nuova campagna #YourPrivateIsland, recentemente lanciata come invito a vivere giornate di privacy e benessere a bordo delle magnifiche imbarcazioni dei brand del Gruppo, accolgono armatori e visitatori in un’atmosfera sognante e conviviale, dove il grande protagonista è il design nautico “Made in Italy”.

Come Waterfront Costa Smeralda, il salotto vista mare nel quale Ferretti Group propone una elegantissima VIP Lounge, in cui trascorrere qualche piacevole ora di relax, e la temporary boutique Riva, per lo shopping di alta classe. Per gli armatori vantaggi esclusivi ed esperienze su misura grazie a partner d’eccezione, come il sushi-gourmet You Marina, il Phi Beach Club – che ha una partnership esclusiva per il settore nautico con il brand Wally-, e la casa automobilistica britannica Jaguar Land Rover, che offre un comodo servizio di test drive e courtesy car, oltre alla possibilità di raffinate tasting experience presso il suo Defender Privée.

Le destination di Ferretti Group e i VIP Lounge

La VIP Lounge di Ferretti Group e la temporary boutique Riva saranno aperte fino a domenica 6 settembre, tutti i giorni, dalle h.18.00 alle h.01.00.

Le destination di Ferretti Group, luoghi da sogno e spazi di bel vivereAltra meta irrinunciabile, la Pershing Yacht Terrace di Ibiza: un cocktail bar unico al mondo che sorge nel cuore del 7Pines Kempinski Ibiza, lussuoso resort 5 stelle. Creata da architetti e designer Pershing secondo lo stile e i valori che rendono unica la gamma, permette di trascorrere momenti rilassanti, sorseggiando un ottimo cocktail con vista sulla magica isola rocciosa di Es Vedrà.

Bellezza nella bellezza, la favolosa Riva Lounge sulla terrazza del The Gritti Palace a Venezia è un luogo rinomato per la sua eccellente ospitalità, in cui gli arredi Riva hanno creato un’atmosfera unica, con affaccio sul Canal Grande e vista mozzafiato sulla Cattedrale di Santa Maria della Salute. Un Aquariva Super “Il Doge”, lì ormeggiato e a disposizione degli ospiti, completa e rende ancora più esclusiva la Riva Brand Experience a Venezia.

Il cristallino mare croatobagna la Riva Lounge e Privée di Opatija raffinata area per il relax o per un drink con vista mozzafiato. l’Ikador Hotel offre anche un esclusivo servizio di private boat grazie a uno splendido Aquariva Super.

LEGGI ANCHE: Ferretti Yacht 1000, la più grande nave mai costruita dal cantiere

Per chi arriva a Formentera, il posto dove andare è Il Riva Privée presso il ristorante “Molo 47” di Formentera. Un ambiente raffinato ed elegante, dove la luce diventa protagonista con un suggestivo gioco di ombre grazie alla disposizione magistrale dei tendaggi, mentre l’interior design richiama i dettagli unici delle imbarcazioni: le cuscinerie color acquamarina, le cromature, l’acciaio e il mogano laccato, che ricordano gli yacht iconici e lo stile anni ’50 tipico della Dolce Vita, trasportando immediatamente l’ospite nella magia del mito Riva.

Leggi anche

Dynabook Europe annuncia Tecra X50-F, un portatile business leggero e resistente

Fabio Iacolare

Torna il Salone Nautico di Venezia, ecco le date dell’evento

Claudio Soffici

Federagenti: “Il rispetto delle leggi deve valere anche per navi e porti”

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.