Diporto Nautica

Ferretti 780, venduto dal cantiere il ventunesimo esemplare del flybridge

ferretti 780

Venduto da Ferretti il ventunesimo esemplare di Ferretti 780, yacht di 24 metri presentato ormai nel 2017 dal cantiere italiano.

L’unità venduta è al momento in fase di costruzione nel cantiere Ferretti Yachts di Cattolica in provincia di Rimini, con la sua consegna prevista per il 2024.

Il design rinnovato di Ferretti 780

Il modello 780 presenta un baglio di 5,8 metri, un pescaggio di 1,94 e un volume totale di 68 Gross Tonnage. Il design esterno aerodinamico è frutto del lavoro dello studio Zuccon International Project, che ha curato anche il design degli interni.




Il design sobrio e sofisticato, caratterizzato da geometrie pulite e materiali ricercati, trasmette una sensazione di lusso raffinato, interpretando al meglio i valori espressi dal claim “Just Like Home”: comfort, italianità, design senza tempo e artigianalità.

A bordo di Ferretti 780 possono essere ospitate fino a otto persone i quattro suite. La caratteristica principale di questa serie sono le ampie superfici vetrate che, inserite nello scafo, accentuano il profilo elegante e sportivo dello yacht. All’interno anche degli arredi lussuosi, con un bar ampliato in posizione centrale nel layout standard e interni ridisegnati: qui si può scegliere tra uno stile più classico e uno contemporaneo.

LEGGI ANCHE: Stati Generali delle Camere di commercio sull’Economia del Mare a Roma

Il Ferretti 780 affida la sua propulsione a due motori Man e ha una velocità di crociera di 24 nodi e una velocità massima di 28 nodi.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Grand Prix Offshore Città di Cervia, ecco i vincitori

Redazione Sport

Coppa Primavera, a Chioggia la vela d’altura: ecco quando si disputerà

Claudio Soffici

Kirsten Neuschäfer è la prima donna a vincere la Golden Globe Race

Claudio Soffici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.