Come tutti sappiamo, il mondo sta affrontando un momento incerto al momento con lo scoppio di COVID-19. Volevamo entrare contattarti per assicurarti che Peters & May sono ancora qui per assisterti con le tue esigenze logistiche mondiali.
Seguendo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, i Centri per il controllo delle malattie, la prevenzione e i governi che abbiamo messo in atto numerose misure per contrastare il COVID-19.
Mentre la maggior parte del mondo va in blocco per impedire la diffusione di infezione; siamo stati e continuiamo a pianificare in anticipo per garantire la continuità del servizio è mantenuta durante questo periodo difficile. I nostri Loadmaster sono ora pre-posizionati negli Stati Uniti, nei Caraibi, Africa, Mediterraneo e Nord Europa in atto per evitare viaggi restrizioni e garantire il carico sicuro delle merci.
Nei momenti difficili il lavoro di squadra diventa ancora più importante. Noi hanno forti connessioni costruite nel corso di decenni con agenti, stevedores, porti, skipper, compagnie aeree e trasportatori in tutto il mondo permettendoci di continuare a caricare merci facendo uso di fiducia locale agenti.
Peters & May e la sicurezza dei dipendenti
La sicurezza dei nostri dipendenti e clienti è fondamentale. A seguire linee guida e procedure consigliate tutto il nostro personale d’ufficio è pienamente funzionale e funzionante da casa. Peters & May è attivamente incoraggiare il distanziamento sociale e l’autoisolamento per l’alto individui a rischio. La natura del nostro lavoro ovviamente significa alcuni dei i membri del nostro personale non sono in grado di lavorare da casa. La loro volontà di salute essere attentamente monitorati e gli individui sono sottoposti a rigorose istruzioni per seguire tutti i consigli indicati dai funzionari della sanità pubblica. Attraverso da vicino monitorare la situazione che miriamo a fornire la stessa prima classe servizio per cui siamo diventati famosi senza scendere a compromessi salute e sicurezza.
LEGGI ANCHE: Agenti Marittimi Marche e Abruzzo: “Rilanciare i traffici passeggeri”
Man mano che la situazione si evolve; Peters & May continueranno a valutare le linee guida e le esigenze dei nostri clienti. Nel frattempo, in caso di domande su COVID-19 e sulle nostre operazioni, contattare il team. Non dimenticare che i nostri team sono in stand-by per aiutarti a spedire il tuo carico, che sia su strada, via aerea o via mare, quindi non esitare a contattarci. A nome di tutti in Peters & May auguriamo a tutti i nostri clienti, fornitori e partner una buona salute in questo momento difficile.
Fabio Iacolare è videomaker e giornalista pubblicista dal 2010: esperto in regia di format tv e giornalista esperto in eventi a carattere culturale, ambientale ed enogastronomico italiano.