Diporto Nautica

Oltre 30.000 visitatori attesi per il Dubai International Boat Show

dubai international boat show

Tra pochi giorni, nel distretto del lungomare di Dubai Harbour, andrà in scena l’edizione 2023 del Dubai International Boat Show, evento che accoglierà più di 30 mila visitatori.

Si tratta di una delle manifestazioni più iconiche dell’intero Medio Oriente, che si terrà dall’1 fino al 5 marzo.

Dubai International Boat Show, oltre mille marchi presenti

I migliori marchi internazionali come Azimut, Ferretti, Gulf Craft, Princess, San Lorenzo, Sunreef e Sunseeker Gulf salperanno in direzione degli Emirati Arabi Uniti per cinque giorni di puro spettacolo, che vedrà l’esposizione di oltre 175 tra yacht e moto d’acqua.




Siamo entusiasti di dare il benvenuto a DIBS23 agli appassionati di nautica, agli investitori marittimi e a coloro che sono interessati a tutto ciò che riguarda l’oceano“, ha affermato Riju George, Group Director, Exhibitions, DWTC. “Dubai ha un ricco patrimonio marittimo e nel corso degli anni ha creato un vasto ecosistema e un sofisticato hub per nutrire alcuni dei più grandi progettisti e produttori di barche del mondo. Ecco perché ogni anno vediamo un afflusso di visitatori internazionali all’esibizione”.




LEGGI ANCHE: Four Seasons, il nuovo hotel galleggiante con 95 suite e lungo 207m

Con oltre il 12% dei superyacht del mondo nella regione Mena, non sorprende come Dubai sia diventata uno dei 10 principali hub nautici del mondo all’interno dell’industria nautica, sede di numerosi sviluppi immobiliari di livello mondiale sul lungomare e di molti porti turistici estremamente affascinanti. Tale infrastruttura ha reso il Dubai International Boat Show la piattaforma perfetta per gli oltre 1.000 marchi globali, che possono così mettere in mostra i loro prodotti e lanciare le loro ultime innovazioni quest’anno.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Invernale di Napoli, domenica 19 in palio il Trofeo Lega Navale Italiana

Claudio Soffici

Nastro Rosa Veloce: arrivati i primi, occhi puntati sul resto della flotta

Redazione Sport

Digital Wood: workshop al Mets di Amsterdam di Bellotti e Navigo

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.