Località di mare Video nautica

Tra Salento e Manduria, Karaoke di Boomdabash e Alessandra Amoroso – VIDEO

Tra Salento e Manduria Karaoke di Boomdabash e Alessandra Amoroso

E’ Online oggi il video “Karaoke” della band pugliese Boomdabash insieme ad Alessandra Amoroso, una grande festa in Salento per la summer hit in stile reggae-pop.

È già tra i tormentoni dell’estate e a pochissimi giorni dall’uscita ha conquistato la top 3 dei singoli più venduti secondo la classifica ufficiale FIMI/GFK, risultando al tempo stesso uno dei brani più suonati dalle emittenti radiofoniche nazionali e ascoltati su Spotify.

Karaoke già tra i tormentoni dell’estate 2020

Ora è arrivato anche il video di “Karaoke” su youTube, il nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso (uscito su etichetta SoulmaticalPolydor Universal Music Italy).

Dopo il successo di “Mambo Salentino“, il brano conferma il sodalizio artistico, con una summer hit in stile reggae – pop orecchiabile e piena di energia.

Il video (diretto da Fabrizio Conte e prodotto da Borotalco Tv), vuole essere un omaggio simbolico al successo del brano precedente, una sorta di sequel che mette in risalto le bellezze del Salento.

I Boomdabash e Alessandra Amoroso che si preparano per festeggiare l’arrivo di Karaoke in un super residenza artistica, Vincent City, una location suggestiva e multicolore situata a Guagnano (Le) che da anni attrae migliaia di visitatori per la sua originalissima e variopinta architettura barocca.

A bordo dell’iconico pulmino di Mambo Salentino tra suoni e risate Boomdabash e Alessandra Amoroso arrivano poi a San Pietro in Bevagna, bellissima spiaggia in località Manduria (Ta), caratterizzata da dune bianche e sabbiose, in cui ha finalmente inizio l’esplosiva festa al tramonto che accende Karaoke.

In Salento, nel piccolo paese di Guagnano, c’è un posto che sembra uscito da una fiaba. Non troppo distante da Lecce, la casa -museo di Vicent Brunetti, Vincent City (o Eremo di Vincent) è un’esplosione di colori, tele e statue, un esperimento artistico da vedere assolutamente.

LEGGI ANCHE: Salento, avvistato un pesce luna: il più grande tra i pesci ossei viventi

Nella periferia del paese l’artista Vincent Brunetti ha creato il suo Eremo: una città immaginaria interamente realizzata con materiali di recupero, il Parc Guell della Puglia.

Leggi anche

Conversano, dal lunedì al via l’edizione 2019 del festival Imaginaria

Fabio Iacolare

L’autunno nei Parchi e Musei della Val di Cornia si apre con la Giornata dei Piccoli Musei

Fabio Iacolare

Il Castello di Santa Severa nel World’s Greatest Places del Time

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.