Diporto Nautica

V Marine nuovo dealer Azimut Yachts per Roma e Lazio

v marine dealer lazio

V Marine, official dealer Azimut Yachts per nord-ovest Italia, Francia e Principato di Monaco si espande e arriva nel Lazio. L’azienda, fondata nel 2014 da Vincenzo Soria e Valerio Tesei è stata incaricata da Azimut Yachts di assumere in esclusiva la dealership del brand anche nella regione del centro Italia.

Grazie a una grande esperienza nello yachting di lusso, maturata in oltre 18 anni di attività nel settore i due soci, affiancati dal Partner e CFO Massimiliano Papa, sono pronti per offrire alla nautica capitolina l’efficienza e la professionalità che contraddistinguono V Marine.

V Marine dealer nel Lazio: nuova struttura solida e organizzata

Il Management di V Marine sta lavorando affinché i prestigiosi clienti Azimut Yachts possano contare su una struttura solida e ben organizzata, come quella che in questi anni ha messo a punto nel centro-nord Italia e in Francia. Il nuovo ufficio presso il Porto Romano è già attivo e sarà la base operativa dedicata alle attività di sales e after sales, in attesa della sede nel centro di Roma, che sarà adibita a lounge e showroom.



Con l’assegnazione di questa nuova area V Marine consoliderà la propria presenza a Porto Ercole, in Toscana e potrà finalmente rivolgersi anche alla clientela laziale.

V Marine supporta l’armatore nella scelta dello yacht ideale ma ancor più fornisce ai suoi clienti una costante e puntuale assistenza post-vendita, per tutte le esigenze legate alla gestione dell’imbarcazione, grazie a Manager esperti, a un Team professionale e a un network collaudato di aziende Partner, leader nei rispettivi settori di appartenenza.

LEGGI ANCHE: Furuno presenta FCV-38, il nuovo ecoscandaglio professionale

L’esperienza, la conoscenza del territorio e le eccellenti competenze sono dunque alla base della dealership di V Marine, che garantirà ad Azimut Yachts una robusta presenza anche nel Lazio, da sempre patria della nautica di alta gamma del centro Italia.

Leggi anche

Mondomarine, Infinite Yachts e MediaYachts nuovi dealer in Italia e Francia

Redazione

Catania, scoperto noleggio barche abusivo nel porto di Ognina

Redazione

Grande fermento nella Lega Italiana Vela per la definizione di una nuova strategia di attività

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.