Diporto

Azimut Yachts, a Portofino per per celebrare il nuovo Magellano 25 Metri

Azimut Yachts, a Portofino per per celebrare il nuovo Magellano 25 Metri

Quale cornice migliore, dunque, per celebrare il lancio del Magellano 25 Metri in un giorno importantissimo e super glamour per Azimut Yachts?

Dici Portofino e, quasi per gioco, ti tornano in mente le parole di una canzone degli anni ’60, le celebrities che a partire da quell’epoca si sono avvicendate nella bellissima piazzetta: dal Principe Ranieri con Grace Kelly a Rita Hayworth, da Liz Taylor a Marcello Mastroianni, per finire, più vicino ai giorni nostri, con George Clooney, Madonna e Denzel Washington.

Tutto comincia nel pomeriggio, con la conferenza stampa organizzata presso la meravigliosa Abbazia della Cervara, un monastero del 1361, oggi incantevole come un tempo, con i suoi splendidi giardini all’italiana.

Magellano 25 Metri, lo spettacolo in scena a Portofino

A seguire, mentre gli ospiti visitano il Magellano 25 Mt, la luce scolora e Portofino acquista i colori tipici del tramonto di una città del Levante: ecco creato il setting perfetto per la sorpresa della serata.

C’è un grande schermo al centro della famosa piazzetta: mentre gli ospiti sorseggiano un drink si fa buio e iniziano a scorrere le immagini di “Open Your Eyes“, un cortometraggio realizzato per noi dal grande regista Gabriele Muccino, presente all’evento.

Il corto finisce, scrosciano gli applausi, gli ospiti sciamano verso la banchina dove ceneranno accanto al Magellano 25 Metri mirabilmente illuminato, gustando cibi dai mille sapori.

LEGGI ANCHE: Azimut Yachts sceglie Gabriele Muccino per raccontare il 25 metri Magellano

Termina così la serata: non possiamo giurarlo, ma siamo abbastanza certi che qualcuno tra i presenti, lasciando la piazzetta canticchiasse I found my love in Portofino… Un grazie di cuore ai nostri partner Ferrari Trento e Loro Piana

Leggi anche

Columbus Crossover 40, pronti al prossimo viaggio nel nuovo 57 metri

Fabio Iacolare

Messina: “Procedure più semplici ed efficienti per rilancio flotta mercantile”

Redazione

Santa Margherita Ligure, operativa sede dell’Ufficio Circondariale Marittimo

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.