Diporto

Gli studios in crociera, progettate in esclusiva per i viaggiatori in solitaria

Gli studios in crociera, progettate in esclusiva per i viaggiatori in solitaria
Gli studios in crociera, “C’è chi viaggia per perdersi, c’è chi viaggia per trovarsi”. Una delle modalità di viaggio più di scoperta, del mondo e di se stessi, è quello in solitaria: un’importante opportunità per ricaricarsi e concentrasi su di sè e sui propri desideri, seguendo esclusivamente il proprio ritmo. Ed è proprio quello che propone Norwegian Cruise Line (NCL), la compagnia di navigazione più innovativa nel settore crocieristico, con i suoi premiati Studios, le prime sistemazioni progettate appositamente e dedicate ai viaggiatori in solitaria. Una novità nel settore, offrendo ai crocieristi il modo più economico ed elegante di viaggiare da soli, senza supplementi.

Scopriamo insieme tutti i vantaggi di una crociera NCL scegliendo gli Studios, che tu sia in viaggio in solitaria o preferisca avere la tua stanza personale, pur viaggiando in compagnia. Perchè in fondo, a volte il miglior compagno di viaggio siamo proprio noi stessi.

Le Cabine degli studios una rivoluzione del settore crocieristico

Norwegian Cruise Line è stata la prima compagnia di crociere a progettare cabine e aree comuni specifiche per i single cruiser. Gli Studios di NCL sono decorati con colori vivaci, eleganti e moderni. Con una media di 10 mq, le cabine sono sorprendentemente spaziose e offrono tutto il necessario per un viaggio all’insegna del comfort: un letto full-size, bagno con doccia e TV a schermo piatto.

La Studio Lounge

Oltre alle eleganti cabine, viaggiare in solitaria a bordo di NCL offre anche l’accesso con chiave magnetica privata alla Studio Lounge, area esclusiva per gli ospiti degli Studios. Qui avrai a disposizione tutto il giorno caffè e snack gratuiti, potrai rilassarti con un libro, guardare la TV o semplicemente conoscere gli altri viaggiatori mentre sorseggi un drink. È inoltre possibile ordinare il servizio in camera dalla Studio Lounge.

LEGGI ANCHE: Il giro del mondo in crociera, record di prenotazioni per l’edizione 2023

Se vuoi socializzare, chè un meetup per i viaggiatori in solitaria. Potrai sorseggiare un cocktail a bordo piscina, rilassarti all’Ice Bar o fare una lezione di degustazione di margarita. Avrai tutto il tempo per coccolarti al centro benessere e divertirti la sera con spettacoli in stile Broadway. Le escursioni a terra sono un altro modo divertente per conoscere altre persone, come anche partecipare ad attività a bordo come le lezioni di arrampicata.

Leggi anche

Consegna la quarta unità del Sanlorenzo 52Steel nel cantiere di La Spezia

Fabio Iacolare

Ravenna, 9 milioni di euro per il nuovo ponte Teodorico: al via i lavori

Fabio Iacolare

Sirena Yachts, venduti cinque flagship Sirena 88 – Fotogallery

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.