Diporto Nautica

Luigi Maurino è il nuovo presidente dell’Assonautica Territoriale di Bari

Luigi Maurino Assonautica Bari

Luigi Maurino è il nuovo presidente dell’Assonautica Territoriale di Bari. Eletto per acclamazione durante l’assemblea dei soci, sostituisce Antonio Ranieri, che per sei anni ha guidato l’associazione.

Al suo fianco nel nuovo consiglio direttivo i consiglieri Luigi Bergamasco, che continuerà a coprire il ruolo di vicepresidente; Antonio Briscese; Donato Gargano; Domenico Modugno; Roberto Ranito; Agostino Tortorella; Pasquale Triggiani; Marcello Zaetta e il presidente uscente Antonio Ranieri. Luigi Concordia è stato nominato revisore unico.

Assonautica Bari, Luigi Maurino nuovo presidente

Trentotto anni il neo presidente di Assonautica Bari Luigi Maurino è agente marittimo specializzato nel settore yachting ed opera, con la sua società e attraverso partecipate, nei porti di Venezia, Pesaro, Termoli, Bari e Brindisi.




Dopo l’elezione Maurino ha illustrato ai soci le linee guida che intenderà perseguire durante il mandato dedicando le energie nella crescita e nello sviluppo delle attività dell’associazione barese con una attenzione particolare alle discipline sportive nautiche e delle attività professionali legate al comparto della blue economy.

LEGGI ANCHE: Smart mobility, il futuro è negli idrovolanti: intesa tra Alilauro e Assonautica

Il presidente uscente Ranieri dopo aver sentitamente ringraziato la CCIAA di Bari, ed in particolare il Presidente Ambrosi, il consiglio direttivo e il vicepresidente Bergamasco per l’impegno profuso e la collaborazione fornita durante il suo mandato di presidenza, ha informato i soci circa gli ambiziosi obiettivi recentemente indicati dalla nuova compagine direttiva dell’Assonautica Nazionale, evidenziando gli importanti scenari che inevitabilmente coinvolgeranno l’azione futura delle sezioni territoriali. Ha quindi augurato buon lavoro al nuovo presidente Maurino ed ai nuovi consiglieri del direttivo.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Youth Foiling Gold Cup, Act 3: Young Azzurra quarta, ecco il podio

Redazione Sport

Italiani primi al Meeting del Garda Optimist. Agli iQFOiL International Games dominano i francesi

Redazione Sport

Azimut Yachts, a Portofino per per celebrare il nuovo Magellano 25 Metri

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.