Diporto

Charter e Service Nautici, Confindustria Nautica a Palazzo Chigi

Charter e Service Nautici, Confindustria Nautica a Palazzo Chigi

Charter e Service Nautici, Confindustria Nautica a Palazzo Chigi con i provvedimenti adottati ieri dal governo, frutto del lavoro incessante di confronto con Palazzo Chigi, è stato possibile riavviare la produzione delle aziende nautiche. Presso l’Associazione, le aziende possono trovare i form e i documenti per le comunicazioni necessarie la normativa cui devono uniformarsi.

L’attività di Confindustria Nautica non si è mai interrotta e il prossimo obiettivo sé il riavvio delle attività della filiera a contatto con il pubblico.

“Attraverso precise misure riteniamo possibile rendere sicura anche queste attività”

“Attraverso precise misure riteniamo possibile rendere sicura anche queste attività” – spiega il Direttore Generale dell’Associazione Confindustria Nautica, Marina Stella -. “Come per le attività produttive, abbiamo predisposto un Documento tecnico, che è già nelle mani della Task force di Palazzo Chigi, dove sono indicate le misure di protezione individuale e di organizzazione aziendale per il contenimento della diffusione del virus, quelle di monitoraggio del personale e dei clienti, delle operazioni di imbarco/sbarco dei charter, le regole per la sanificazione e la pulizia e infine le norme di comportamento obbligatorie”.

LEGGI ANCHE: Campania, verso il sì al charter nautico nella Fase 2

Dopo i diversi confronti con il Sottosegretario alla Presidenza del consiglio con delega alla Programmazione economica, Sen. Prof. Mario Turco, proprio per affinare le procedure oggi pomeriggio è previsto un ulteriore incontro al MiSE del Presidente Saverio Cecchi con la Sottosegretario Alessandra Todde, su delega del ministro Patuanelli.

 

Leggi anche

Punta Marina Terme, annullato Valore Tricolore

Fabio Iacolare

Dal ristobar al giro del mondo in barca a vela: il sogno di Benny

Redazione

Grand Trawler 62, la linea Swift di Beneteau esplora nuovi orizzonti

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.