Diporto

Zeelander Yachts amplia il suo cantiere di Groot-Ammers in Olanda

Zeelander Yachts amplia il suo cantiere di Groot-Ammers in Olanda

Il cantiere all’avanguardia di Zeelander Yachts a Groot-Ammers, nei Paesi Bassi, è in fase di espansione in risposta alla crescente domanda delle sue barche. Ciò consentirà inoltre all’azienda di preparare il terreno per lo sviluppo di nuovi modelli.

Zeelander Yachts amplia il suo cantiere di Groot-Ammers in Olanda“Ci stiamo espandendo in diverse fasi e la prima è ora completa”, ha spiegato Sietse Koopmans, fondatore e presidente della famiglia Zeelander Yachts.

“Abbiamo aggiunto oltre 15 metri di lunghezza di piano di lavoro extra e una nuova sezione di 30×15 metri per un totale di 450 metri quadrati. Lo spazio è ora sufficiente per assemblare almeno cinque barche contemporaneamente. L’area per il rimessaggio invernale è stata ampliata, quindi saremo in grado di accogliere più yacht dai clienti che vogliono che ci prendiamo cura dei loro yacht. ”

Zeelander Yachts, ecco le prossime fasi di espansione dell’azienda

Le prossime fasi dell’espansione includono nuovi spazi per uffici e un piano di lavoro extra per il cantiere.

Zeelander Yachts amplia il suo cantiere di Groot-Ammers in Olanda“Abbiamo un buon portafoglio ordini. Pertanto, abbiamo deciso di sviluppare la struttura passo dopo passo, senza transizioni simili a salti “, ha aggiunto Koopmans. “Lo prendiamo molto sul serio e ovviamente teniamo d’occhio la situazione attuale. Se necessario, possiamo modificare i nostri piani senza assumerci rischi finanziari. ”

La gamma attuale di Zeelander Yachts comprende tre modelli: Z44, Z55 e Z72. La società sta sviluppando idee per ampliare la gamma.

Il cantiere Nautico con annesso spazio per le prove in mare di Zeelander Yachts nei Paesi Bassi è una struttura all’avanguardia. Gli artigiani di tutte le diverse discipline coinvolti nella costruzione di un lussuoso yacht Zeelander – dall’ingegneria alla costruzione, dalla falegnameria alla carpenteria metallica – hanno accesso alle più moderne attrezzature per sfruttare al massimo le loro abilità senza tempo.

LEGGI ANCHE: Zeelander Yachts, ottimo il primo trimestre 2020

La flotta Zeelander comprende oltre 40 yacht, tutti costruiti per singoli personaggi con desideri molto distintivi. Un’altra testimonianza del fascino unico di Zeelander è la riluttanza dei clienti a vendere la loro attuale barca una volta che hanno sperimentato il favoloso comfort e lo stile, la guida silenziosa, le viste a 360 ° e tutte le altre caratteristiche che rendono una Zeelander così speciale. Trascorri del tempo su una Z44, Z55 o Z72 e capirai immediatamente perché.

Leggi anche

Charter nautici Sardegna, tante le disdette: colpa del Passaporto Sanitario

Fabio Iacolare

The Island firmato Nauta Design: un concept di beach club estensibile

Redazione

ISA Classic 65 metri, ecco i dettagli delle movimentazioni e degli interni

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.