Località di mare Nautica

Sanlorenzo protagonista al Waterfront Costa Smeralda

Waterfront Costa Smeralda

Waterfront Costa Smeralda riapre le sue porte ai più importanti ed appassionati armatori internazionali. Dal 29 giugno al 4 settembre il molo del Porto Vecchio del borgo di Porto Cervo si animerà con eventi inediti e atelier di lusso che ospiteranno i marchi più esclusivi a livello mondiale, anche della nautica e dello yachting.

Waterfront Costa Smeralda, il luxury temporary store

Sanlorenzo torna per il quinto anno consecutivo nel rinomato luxury temporary store, l’esclusivo salotto fronte mare immerso nel verde della Costa Smeralda, con il proprio spazio pop-up, una boutique temporanea firmata dall’Art Director Piero Lissoni.




Una lounge raffinata e ricercata, dalle linee essenziali, arredata con i prodotti delle migliori aziende del design Made in Italy all’interno della quale ammirare anche le riproduzioni cromate degli inconfondibili yacht della flotta.

L’atelier Sanlorenzo a Porto Cervo

L’atelier Sanlorenzo di Sanlorenzo Superyacht è dedicato ad appassionati di nautica ed estimatori del cantiere, un luogo che racchiude i valori chiave del brand e permette a coloro che desiderano creare il proprio yacht su misura di avvicinarsi alla sartorialità ed alla cura del dettaglio che contraddistinguono da sempre la filosofia dell’azienda.

LEGGI ANCHE: Transbenaco Cruise Race, la presentazione della 36esima edizione

Sinonimo di eccellenza e stile assoluto, il Waterfront Costa Smeralda è uno tra i più esclusivi poli di attrazione estivi, méta di appassionati di arte, motori e imbarcazioni di lusso, una passeggiata estiva spazi espositivi, aree lounge e gli yacht più prestigiosi del Mediterraneo. Una vetrina d’eccezione in cui trascorrere qualche momento di relax, godendo di una vista unica sul tramonto fino a notte fonda.

In questo splendido contesto Sanlorenzo propone ancora una volta un punto di riferimento nel quale raccontare la propria esperienza, artigianalità e le innovazioni che l’hanno portata ad essere tra i maggiori produttori di yacht e superyacht al mondo.

 

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Sail GP, penultima tappa in Australia: una sfida tra padroni di casa

Redazione Sport

Campionato Club R21 Team Cup: Savoia primo, secondo posto Cv Bari

Redazione Sport

Micro World Championship, gli azzurri scalano la classifica provvisoria

Claudio Soffici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.