Località di mare

Levanto, tour gratuito tra i presepi della vallata con degustazioni e intrattenimento musicale

Anche quest’anno due appuntamenti con “I presepi nel presepe”, il tradizionale tour gratuito e guidato alle Natività allestite nei borghi della vallata di Levanto con degustazione di prodotti locali e intrattenimento musicale.

La rassegna, che è giunta alla diciannovesima edizione, si svolgerà domenica 29 dicembre e lunedì 6 gennaio, con partenza dei mezzi di trasporto pubblico (due pullman da 22 posti ciascuno) alle ore 14.30 dal capolinea di via Jacopo (nei pressi dell’ufficio postale), e ritorno verso le ore 19.

Il tour del 29 dicembre seguirà il percorso: Groppo, Montale, Pastine superiore, San Gottardo (circolo Anspi), Chiesanuova.

Il giro del 6 gennaio farà invece la prima sosta a Chiesanuova, per poi proseguire verso Groppo, Montale, San Gottardo, e Pastine superiore.

Ad ogni sosta, gli abitanti della vallata offriranno agli ospiti i prodotti della tradizione locale, mentre l’intrattenimento musicale sarà curato dal gruppo vocale e strumentale locale “Musica Nova”, con un concerto che si terrà nell’ultimo borgo visitato dai tour.

Leggi anche

Sorrento, la Festa della Donna 2020 al Museo Correale

Fabio Iacolare

Presentata oggi all’Arena della Versilia la serata solidale “Ciao Fabri”

Fabio Iacolare

Ricci di mare: la tradizione del Salento e Il rifugio di Capitan Morgan

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.